Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni settembre: ritorna Orlando, Giuseppe rivede l’amante

Manca davvero poco all’inizio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è previsto per il 13 settembre 2021, data molto attesa per i tanti fan dalla soap opera ambientata negli anni ”60” a Milano. Le anticipazioni rivelano che la famiglia Amato sarà una delle protagoniste nei nuovi episodi. L’arrivo di Petra nel capoluogo lombardo creerà particolarmente scompiglio.

Petra metterà in difficoltà Agnese, che scoprirà una cosa davvero brutta nel passato di Giuseppe, al quale con molta difficoltà aveva dato tutta la sua fiducia, arrivando perfino a lasciare Armando. Tra i nuovi arrivati nel cast, vedremo anche la presenza di Sebastiano Gavasso, in arte Orlando.

Il Paradiso delle Signore 6, Petra farà ritorno a Milano con sua figlia

Agnese ha fatto di tutto per dare una seconda possibilità al suo matrimonio, mettendo anche da parte se stessa e la sua dignità; di sua spontanea volontà ha scelto di rinunciare anche ad Armando. Giuseppe la deluderà per l’ennesima volta non appena gli confesserà che durante la sua permanenza in Germania si è invaghito di Petra.

Petra arriverà a Milano, ma non sarà da sola: con lei ci sarà anche sua figlia, frutto della grande passione avuta con Giuseppe. Agnese non appena verrà a conoscenza che suo marito l’ha tradita per l’ennesima volta raccontando bugie, andrà su tutte le furie.

Per Salvatore non sarà per niente facile accettare l’idea che suo padre ha deluso nuovamente tutta la famiglia con le sue solite bugie.

Orlando farà ritorno al grande magazzino

Alcune anticipazioni inerenti alle puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore arrivano direttamente dagli attori, attraverso i loro profili ufficiali Instagram. Da poco, sono state pubblicate le foto di Alessandro Cosentini in arte Cosimo Bergamini, negli studi Videa.

Il marito di Gabriella farà ritorno a Milano per chiarire la sua situazione sentimentale. Il ritorno di Cosimo non sarà definitivo. In una stories, l’attore ha scritto: ‘‘Di passaggio”.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da