Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 30 settembre: ci sarà un litigio tra Agnese e Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6  rivelano che nei nuovi episodi l’attenzione si focalizzerà sul rapporto tra Agnese e Flora, la nuova stilista del grande magazzino scelta da Vittorio Conti per sostituire Gabriella (che è andata via piangendo). La signora Amato si ritroverà ad affrontare un periodo molto difficile, non solo a livello professionale. Agnese presto verrà a conoscenza che Giuseppe ha avuto un figlio da Petra.

Agnese sarà indispettita dall’atteggiamento della figlia di Ravasi.

Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo la nuova puntata de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, spoiler Agnese contro Flora

La signora Amato ha un carattere molto forte e certamente non si lascerà comandare, nonostante sia molto legata ai valori tradizionali. Agnese, con il passare delle settimane, inizierà a prendere di mira  Flora, la nuova sarta del grande magazzino.

Tra le due donne si inizieranno ad odiarsi a vicenda: il loro rapporto conflittuale metterà in difficoltà il signor Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore viene respinto da Anna

Salvo continuerò a corteggiare Anna: la giovane donna, che da tempo nasconde un gran segreto riguardante il suo passato, gli rifilerà un bel due di picche.

Nel frattempo, al Paradiso delle Signore l’intesa tra Beatrice e Roberto crescerà sempre di più.

Il Paradiso delle Signore, Ezio deluderà Gloria

Ezio deluderà nel profondo Gloria.

Ma non è tutto, le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore rivelano infatti che in città tornerà un nuovo protagonista? Il suo nome verrà a galla molto presto. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo delle soap.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!