Mancano pochissimi giorni alla messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. A partire dal 13 settembre 2021, l’amatissima soap opera targata Rai Uno riaprirà nuovamente i battenti.
I nuovi episodi riprenderanno la regolare messa i onda: dal lunedì al venerdì alle ore 15:55. Le novità ed i cambiamenti che attanaglieranno i protagonisti saranno molteplici. Gli occhi saranno principalmente puntati su Vittorio Conti, determinato a riaprire in solitaria la lussuosissima boutique di Milano. L’imprenditore dopo l’addio di Marta, sarà chiamato a voltare pagina, prendendo in mano con ambizione i suoi progetti professionali.
Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.
Le storyline degli attori de Il Paradiso delle Signore saranno ambientate nell’Italia degli anni ”60”, in quell’epoca la società viveva momenti di grande trasformazione, sospesa tra i modelli culturali tradizionali, e nuove tendenze in via di affermazione.
In questo quadro, torneranno a calarsi, i protagonisti del Paradiso: Umberto Guarnieri, Salvatore Amato ed il signor Armando Ferraris. Tuttavia ci saranno anche dei graditi ritorni, come quelli di Roberto Landi e Tina Amato.
All’interno del grande magazzino arriveranno anche: Massimo Poggio, Lucrezia Massari e Moisè Curia.
In questi giorni è uscito il promo ufficiale de Il Paradiso delle Signore, con delle immagini inedite della nuova stagione. Al magazzino giungerà presto: Teresio Colombo, il padre di Stefania Colombo.
Questo personaggio susciterà a dir poco scompiglio, dal momento che lui non è a conoscenza della presenza di Gloria Moreau, come capocommessa del grande magazzino. Ezio, dal canto suo, andrà a vivere a Milano. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati quotidianamente con nuove news sull’amatissima soap opera targata Rai Uno.