Il Paradiso delle Signore 6, Agnese sconvolta dalla paternità di Giuseppe

La storica soap di RaiUno, Il Paradiso delle Signore, si appresta a tornare nuovamente in onda per dare ufficialmente il via alla sesta stagione, che si preannuncia già da ora ricca di novità e colpi di scena. Al centro della scena, soprattutto, nelle prime puntate ci sarà Giuseppe. L’uomo, al termine della quinta stagione ha intrapreso una storia clandestina con Petra, che ora è incinta, e lo aspetta in Germania.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe nasconde la sua verità

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di novità. Vittorio Conti concentrerà le sue attenzioni sul nuovo progetto lavorativo al Paradiso Market. Nel cast faranno ritorno due donne: Tina Amato e Anna Imbriani. La prima tornerà a Milano da Londra, la seconda invece, inizierà a lavorare con Beatrice, scombussolando la vita di Vittorio.

Nel frattempo, Giuseppe continuerà a portare avanti il segreto della paternità, che però ben presto verrà a galla.

Il Paradiso delle Signore 6, verrà a galla il segreto di Giuseppe

Nelle prossime settimane, Giuseppe si vedrà costretto ad affrontare sua moglie Agnese rivelando lei tutta la verità. L’uomo la metterà al corrente di aver conosciuto una donna di nome Petra, con la quale ha intrapreso una storia extra-coniugale. Agnese, sentendosi, tradita nel profondo per l’ennesima volta prenderà una drastica decisione: quale? Lo scopriremo presto.

Il Paradiso delle Signore 6, arriverà Marco Sant’Erasmo

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda a partire dal 13 settembre, i telespettatori assisteranno all’ingresso nel cast di due new-entry: Marco Sant’Erasmo, il nipote di Adelaide, ed Ezio Colombo, il padre di Stefania.

Dove rivedere le puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore

Per stemperare l’attesa della messa in onda della sesta stagione, i fan de Il Paradiso delle Signore, hanno la possibilità di rivedere per intero le puntate della quinta stagione su Rai Play, in modo completamente gratuito. Per accedere ai contenuti è sufficiente registrarsi con il proprio dispositivo mobile.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da