Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: grandi cambiamenti nello staff del magazzino

Le puntate future de Il paradiso delle signore 4, trasmesse da Rai 1, metteranno ancora al centro della scena la vicenda drammatica di Federico Cattaneo.

Assisteremo anche a importanti cambiamenti nello staff del grande magazzino. Ricordiamo che Angela Barbieri si sentiva stanca di essere tenuta in riga dalle signore del Circolo. Stiamo parlando di Adelaide principalmente: la ragazza ha risolto la questione alla radice e si è licenziata. Che accadrà a questo punto?

Il paradiso delle signore 4, puntate future: una Venere “in prova”

Angela Barbieri si stancherà di subire angherie da parte della Contessa di Sant’Erasmo e delle Brancia e si licenzierà. Il Paradiso dovrà trovare quindi una nuova Venere. Vittorio Conti incaricherà Clelia Calligaris di trovare la ragazza giusta.

Gabriella prenderà la palla al balzo e farà la proposta di dare il lavoro proprio ad Angela. La Barbieri esordirà come nuova Venere del Paradiso delle Signore, sebbene per ora solo in prova.

Ludovica accompagnerà Riccardo Guarnieri al Paradiso e si accorgerà che la Barbieri è in prova come Venere, di qui la proverbiale scenata di gelosia. Come la prenderà Riccardo?

Il paradiso delle Signore 4, puntate future

L’intervento di Federico angoscia non poco Agnese. che ne parlerà con Silvia. Si consiglia  ad Armando di stare molto vicino a Luciano.

Si scopre anche il motivo per cui Cosimo Bergamini è così disattento al lavoro: c’è un grosso problema di famiglia.

Agnese conoscerà Delfina, la madre di Cosimo. Nel frattempo arriverà il tanto atteso e temuto momento di entrare il sala operatoria per Federico. Come ne uscirà?

Al Paradiso intanto arriverà Lorena, un’attrice di fotoromanzi. Il suo agente farà un’interessante proposta a Vittorio Conti. La accetterà?

Come vedete, anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non ci si annoierà di sicuro. Rimanete sintonizzati, vi daremo ancora tutti i particolari e anche di più.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da