Il Paradiso Delle Signore riapre i battenti. La fortunata serie sarà sugli schermi di Rai 1 dal lunedì al venerdì, alle 15.40.
Che cosa ci attende da lunedì 14 ottobre?
Durante il primo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4, ci ritroveremo nell’anno 1960. siamo a ottobre di quell’anno e Marta e Vittorio sono alle prese con l’organizzazione di un evento eccezionale e unico, il loro matrimonio.
I due giovani hanno davvero sudato tanto per salire all’altare e ora che il momento è arrivato, non è che qualche cosa si metterà di traverso e impedirà che tutto vada per il verso giusto?
Vi basti sapere che il vestito della sposa lo ha confezionato Agnese e che Rocco lo ha reso improponibile, ma a risolvere la situazione ci penserà Vittorio, con l’aiuto di Gabriella.
Cambieranno i protagonisti e qualcuno, come per esempio Gabriella, nel frattempo sarà maturato, al punto da tentare la strada della carriera da stilista dopo l’apprendistato a Parigi.
Come si diceva, nonmancheranno facce nuove. Per esempio Sofia Taglioni, nei panni della capocommessa Francesca Molinari, e Ludovica Coscione, in quelli di marina Fiore.
Un altro nuovo protagonista sarà Rocco Amato, cugino di Salvatore e Antonio Amato. Entrerà in ditta come magazziniere e per la zia Agnese sarà difficile tenergli testa.
Riccardo Guarnieri farà amicizia con Angela Barbieri, la quale, a sua volta, stringerà un buon rapporto con Roberta e Gabriella.
Molti cambiamenti anche per i Cattaneo. basti ricordare che Nicoletta è diventata moglie del dottor Cesare.
Vittorio e Marta sono sempre più vicini a diventare marito e moglie, Gabriella intanto capisce che qualcuno la sta adocchiando. Salvatore è molto geloso della sua amata stilista, Quanto da Angela, si incontrerà con un uomo misterioso, di cui non si conosce d’identità.
A quanto sembra, Nicoletta pensa ancora a Riccardo. Come si ricorderà, I due hanno fatto una figlia insieme, Margherita.
La prossima settimana, la bambina starà male e il padre naturale correrà immediatamente da lei e dalla madre. Che succederà tra i due genitori?
Adelaide si renderà conto intanto che Umberto non è molto tranquillo in Svizzera. Insieme ad Agnese cercherà di capire che cosa sta succedendo a Gabriella, visto che la giovane sarà fatta oggetto di un omaggio floreale. Chi sarà mai il kisterioso spasimante?
Con questa domanda senza risposta, vi salutiamo e vi diamo appuntamento lunedì 14 ottobre per la prima puntata della nuova serie de Il paradiso delle signore 4.