Il Paradiso delle Signore, spoiler 24 febbraio 2022: il gran passo di Irene

Il Paradiso delle Signore continua ad occupare il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Rai Uno dal lunedì al Venerdì, tenendo compagnia a milioni di telespettatori italiani. La puntata che andrà in onda in prima visione assoluta giovedì 24 febbraio 2022 si preannuncia già da ora ricca di grandi colpi di scena. Anna presenterà la piccola Irene ai suoi colleghi. Stefania verrà messa al corrente della situazione complicata che stanno attraversando Rocco e Maria. Beatrice si presenterà al Circolo con il solo obiettivo di ringraziare Dante. Ludovica, dal canto suo, si confronterà con Marcello riguardo la proposta lavorativa ricevuta da Ferdinando. Gli spoiler rivelano infine che Adelaide sarà impegnata con l’interrogatorio davanti al magistrato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 febbraio 2022

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda in prima visione su Rai Uno giovedì 24 febbraio 2022, si soffermano su Anna che farà un passo importante verso sua figlia Irene. Imbriani presenterà alla bambina il luogo in cui lavora. Stefania verrà a sapere che Rocco ha un’altra donna, pertanto sentirà il bisogno di confidarsi con le altri Veneri. (l’articolo continua dopo la foto.)

Beatrice ringrazierà Dante per avergli risolto alcuni problemi in ambito professionale. La giovane donna si recherà al Circolo per incontrarlo personalmente. Ludovica ha ricevuto una proposta lavorativa da Ferdinando. (l’articolo continua dopo la foto).

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore verranno caricate sul portale Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, Pc, Smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da