Il Paradiso delle Signore 13 aprile: Marta scopre il tradimento di Vittorio

Il Paradiso delle Signore, settimana dopo settimana, continua a trasmettere grandi amozioni ai telespettatori. Domani martedì 13 aprile su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni svelano che Marta scoprirà che Vittorio l’ha tradita con Beatrice. La bella Guarnieri verrà a conoscenza delle precarie condizioni in cui versa suo marito, ma sentendosi ferita, non riuscirà a trascorrere del tempo insieme a lui. All’interno del magazzino più lussuoso di Milano, a causa della scomparsa di alcuni abiti, si percepirà un aria surreale.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 aprile

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore cha andrà in onda su Rai Uno il 13 aprile, i protagonisti della soap, saranno particolarmente nervosi a causa della scomparsa di alcuni ambiti nel magazzino più lussuoso di Milano. Armando sospetterà che il responsabile della scomparsa dei capi firmati di abbigliamento è in realtà uno dei dipendenti dell’attività. Giuseppe avendo la coscienza sporca si sentirà in trappola.

In virtù dell’imminente arrivo a Milano di Alan Sterling, Romagnoli cercherà di conquistare punti agli occhi dei soci del circolo. Dante, dal canto suo, penserà bene di intervenire durante il discorso di Vittorio, preparato nei minimi dettagli da Federico, ma quale saranno le intenzioni dell’uomo?

Marta rincontra Dante

Il colpo di scena arriverà quando Marta rivedrà Dante per la prima volta dopo la loro frequentazione a New York.

La domanda che molti telespettatori si porranno però è la seguente: la bella Guarnieri ama ancora suo marito nonostante i reciproci tradimenti? Lo scopriremo presto, ovvero, durante la messa in onda dei nuovi episodi.

Dove rivedere per intero le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste interamente in replica streaming sulla piattaforma Rai Play, accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!