Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 7 ottobre: un incidente sconvolge tutti

Il Dottor Alì, anticipazioni 7 ottobre: sesta puntata della fiction turca su Real Time domani…Che succederà?

Il Dottor Alì, anticipazioni 7 ottobre: Tanju e Ali protagonisti

Tanju (sotto l’attore Murat Aygen), dopo quello che ha fatto, teme di perdere il posto, quindi prende misure crudeli con i suoi dipendenti in ospedale: cosa farà?

Sta di fatto che avverrà un grosso incidente stradale (durante un’occasione gioiosa), che paradossalmente rimetterà a posto le cose, perché le numerose persone coinvolte avranno ovviamente bisogno di cure.

Intanto Alì dovrebbe andare ad un incontro di lavoro che potrebbe essere fondamentale per lui, ma quello che è successo lo fermerà.

Buone notizie comunque per lui, perché Adil gli permetterà di entrare in una clinica privata. Tuttavia anche qui il giovane si troverà ad avere a che fare con Ferman.

Ce la farà? Intanto ci saranno problemi anche per il suo nemico, dopo che avrà chiesto a Beliz di sposarlo. Inoltre Nazli perderà una paziente.

Il personaggio di Taner Olmez le starà vicino, ma qualcosa andrà storto. Alì si confiderà con il suo padrino, il quale si renderà conto che Nazli gli piace…e renderà consapevole anche lui, esortandolo ad “ascoltarsi”, facendogli degli esempi concreti di ciò che potrebbe sentire quando la vede.

Sarà un momento molto simpatico, in cui a un certo punto Alì farà notare ad Adil di avergli descritto i sintomi di un infarto e risponderà di non averlo, quando vede lei! Il giovane, confuso e spaventato, concluderà che sia meglio che non gli piaccia nessuno!

Poi, però, andrà a casa di Nazli, che sarà distrutta per ciò che le è successo in ospedale, e la rassicurerà ancora una volta, dicendole anche che Adil pensarà a tutto. La ragazza avrà voglia di piangere e dirà all’amico che avrebbe voglia di abbracciarlo, ma lui si ritrarrà.

Nazli si scuserà, perché sa che, dato che è autistico, non gli piace, ma dopo che l’avrà salutato e avrà chiuso la porta, Alì ci riflettrà sull’accaduto: sarà molto felice e, tornato a casa, verificherà di avere i “sintomi” che gli aveva detto Adil. Sarà davvero una piacevolissima scena!

Cambierà il rapporto dell’aspirante chirurgo con la bellissima infermiera? Ci sarà un vero e proprio avvicinamento tra loro? Siamo proprio curiosi di saperlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).