Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 30 settembre: primo grande successo per Alì. Ma altri problemi sono al varco

Il Dottor Alì, anticipazioni 30 settembre: le cose sembrano andare per il verso giusto per il nostro protagonista…Però non deve illudersi!

Cosa gli succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme!

Il Dottor Alì, anticipazioni 30 settembre: Ferman non c’è e Alì che fa?

L’antagonista del giovane è partito per chissà dove e Tanju raduna gli assistenti dell’ospedale. Sarà un bel momento per Alì, perché riceverà per la prima volta una valigetta da medico: come non ricordare i problemi che ha e quindi sottolineare cosa rappresenterà questo risultato!

Tuttavia il Vefa potrebbe dover affrontare nuove avversità. Come se la caverà?

Rivedremo anche la sua Nazli, che riceverà una notizia positiva. Di cosa si tratterà?

…Molto deve ancora succedere prima della fine! La serie TV ha due stagioni da 64 episodi in tutto. La prima ne avrà 28.

Chi è l’attrice che interpreta Nazli?

Dopo la Nazli di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, impersonata da Ozge Gurel, anche questa sta conquistando i cuori del pubblico italiano. E’ interpretata da un’altra bellissima: Sinem Unsal.

Volete scoprire qualcosa di lei? Dunque, è nata a Smirne (che come ci insegnano anche i nostri media, in turco si chiama Izmir) da genitori non di origine turca e ha compiuto 30 anni il 21 giugno scorso. Nel suo Paese è famosa pure per altre due serie TV (in tutto per ora ha recitato in sei, di cui due dopo “Mucize Doktor”, cioè ovviamente “Il Dottor Alì“).

Come altri attori turchi che abbiamo imparato a conoscere (Can Yaman su tutti) è laureata, in particolare in Letterature comparate. Recita dal 2017 e il vero successo arriva due anni più tardi, con l’intelligente ed ironico prodotto televisivo sul giovane autistico che sogna di fare il medico.

Termina nel 2021, anno in cui Sinem gira un’altra fiction. L’ultima risulta essere del 2022.

La ragazza ha avuto anche tre esperienze in teatro e il suo talento è stato riconosciuto anche con due premi: uno proprio in ambito teatrale come “Giovane Artista di Maggior Successo dell’Anno” 2019 e un premio che sembra di ambito universitario, in Scienze della Formazione, come “Migliore Attrice dell’Anno” 2020.

La vedremo in altre serie TV in Italia, magari su Canale 5, che notoriamente per chi ci segue, sta trasmettendo diverse serie turche (una fra tutte la già menzionata “Bitter Sweet”)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).