Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 30 dicembre: Alì e Nazli sempre più vicini

Il Dottor Alì, anticipazioni 30 dicembre: cosa succederà nella puntata de prossimo sabato sera tra Alì e Nazli? Quali casi dovranno affrontare in ospedale? Scopriamolo insieme!

Il Dottor Alì: Nazli non vuole ferire Alì. Ferman lo delude

La 18° puntata de “Il Dottor Alì“, intitolata “Non vedo, non sento, non parlo”, si apre con Acelya e Nazli che mangiano insieme e parlano delle novità su Vefa (l’uscita “obbligata” per lei al luna park). La Altun è molto più serena di quando si era confidata con l’amica nella puntata scorsa, ma dice di voler essere più che sicura dei propri sentimenti per Alì per non ferire i suoi sentimenti, proprio”perché è Alì“!

Chi lo spiazza, invece, è ancora una volta Ferman. L’allievo gli telefona per dirgli che ha seguito il suo consiglio con l’amata, che è andato tutto bene e per ringraziarlo, ma il medico lo liquida, dicendogli che, pur essendo contento per lui, la cosa non lo riguarda affatto; Alì non avrebbe dovuto chiamarlo, perché ha molto da fare in ospedale.

A proposito dell’ospedale…

Ferman raggiunge Tanju, che è agitatissimo perché, nonostante l’intervento sulle due gemelle siamesi sia riuscito, una, Ada, si è svegliata, mentre l’altra, Arya, no: è in coma. Ferman formula un’ipotesi e raggiungono Ada nella sua stanza, dove la Dottoressa Suat la sta assistendo.

Le pare che sia tutto a posto, ma poi la ragazza le chiede di sua sorella. Più tardi vedremo un dialogo tra Beliz e Ferman: lei gli ha detto di avere un nobile progetto e ottiene di averlo al suo fianco.

Alì e gli altri specializzandi stanno mangiando insieme, ma per scherzo imitano Ferman, che arriva proprio quando lo sta facendo il nostro protagonista! Il dottore li punisce tutti in un modo assurdo, ma prima di andarsene, guarda Vefa con un’espressione ironica.

Ora c’è il caso di Arya da risolvere! Come faranno?

Cosa farà il nostro “eroe”? Innanzitutto purtroppo sentirà Kivilcim parlare male di lui a Tanju…e si ricorderà un altro episodio della sua infanzia legato ad Ahmet, suo fratello scomparso.

Ciò che ha sentito, lo allontanerà da Nazli? Intanto il ragazzo sconvolgerà Adil e Kivilcim sorprenderà il pubblico con un suo segreto, ma i colpi di scena non saranno assolutamente finiti qui; non saranno finiti né per Ada né per Arya, né perché ci sarà un altro caso importante: quello di una bambina, Betus, che ancora una volta avrà bisogno di sua sorella.

Queste vicende saranno un grande insegnamento per Alì, ma si prevede un nuovo finale di puntata aperto, anzi apertissimo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).