Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 3 febbraio: svolta nel rapporto tra Alì e Nazli

Il Dott Alì, anticipazioni 30 gennaio: cosa succederà nella prossima puntata, dopo l’emozionante finale tra Alì e Nazli in quella della settimana scorsa? Scopriamolo insieme tra nuove emergenze in ospedale e vicende amorose!

Beliz organizza una festa a sorpresa per Ferman, ma sorge un problema

La puntata inizia con misteriosi messaggi che arrivano ad Alì, Nazli e ad Adil. Kivilcim giunge in ospedale e sente per telefono il ginecologo, continuando a tramare per avere un bambino grazie alla scienza e sognando di dirigere la struttura insieme a Tanju. La raggiunge Beliz, che la prega di intervenire ad una festa a sorpresa che sta organizzando per il compleanno di Ferman l’indomani sera, dopo il difficilissimo periodo che hanno vissuto a causa dell’epidemia.

Tuttavia il fidanzato arriva, lei gli racconta una bugia e il loro rapporto s’incrina di nuovo. Sarà Alì a risolvere tutto…e a pernettere la riuscita sorpresa per il suo superiore: come farà?

Demir aggiorna Acelya sui progressi che sta facendo nel suo rapporto col padre e l’amata ne è felice, ma improvvisamente arriva una giovane coppia che ha bisogno di aiuto: lei ha avuto un grave incidente sugli scogli e ha una gamba deforme. La situazione si rivelerà più grave del previsto, anche perché la paziente confesserà a Demir un segreto di cui non è a conoscenza nemmeno il marito.

Se la caverà? E il suo matrimonio continuerà?

Il Dottor Alì, anticipazioni 3 febbraio: Alì ammette di amare Nazli, ma…

Adil ha voluto fare colazione con Alì a casa sua e gli chiede di Nazli. Il ragazzo lo aggiorna e gli dice di essersi arreso all’idea di non poter avere una storia con lei: non saprebbe gestirla perché è autistico e le farebbe soltanto del male.

Più tardi rivede Nazli in ospedale e, dopo un momento di imbarazzo di entrambi, parlano di Ferman. Alla fine del dialogo c’è un significativo scambio di sguardi tra loro.

…Poi un altro caso ospedaliero: un neodiplomato con un tumore a un rene e…un “impegno” a breve in cui non vuole assolutamente mancare con la sua ragazza! Nazli riconosce quest’ultima: è una sua ex paziente guarita da un cancro!

Il meraviglioso rapporto tra lei e il fidanzato in cura ora (tra l’altro si erano conosciuti durante la precedente esperienza nella struttura) fa riflettere Alì. Intanto la sua amata viene chiamata da Adil, il quale le parla di lui, spingendola riflettere sulle sue paure. Purtroppo nel frattempo c’è una nuova emergenza: la ragazza del neodiplomato ha un malore!

Adil e Selvi “beccati”! Kilvilcim è pronta a “scatenare l’inferno”, ma intanto Alì e Nazli…

Adil e Selvi, dopo la loro piacevole cena insieme, vanno a mangiare al ristorante dell’ospedale, dove poco dopo arrivano Gunes e la “sua regina” Gulin. Lui nota che c’è del tenero tra il primario e l’infermiera e lo fa notare alla fidanzata.

Adil si accorge di loro e, imbarazzato, se ne va con una scusa…ma con Selvi non è finita (anche perché c’è un motivo molto particolare, perché si è comportato in quel modo)! Innanzitutto si vedranno alla festa, di cui intanto parlerà anche l’altra coppia.

Sono tutti felici e sereni al party, che si tiene in un ristorante. Adil fa anche capire ad Alì di essere interessato a Selvi.

Tuttavia il pericolo incombe su quel bel clima: Kivilcim fa il test di gravidanza ed è positivo! Vorrebbe dirlo subito a tutti, per fare un dispetto a Beliz, ma per fortuna Tanju riesce a trattenerla. …Fino all’indomani, giura la donna!

Più tardi vedremo che Mira (così si chiama la ragazza che era stata improvvisamente male e ha subito un intervento) non si ricorderà più del fidanzato, ma Alì gli farà coraggio ed inizierà davvero a cambiare qualcosa tra lui e Nazli. Diventeranno una coppia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).