Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 23 settembre: viaggio difficile per Alì e Nazli. Finirà bene?

Il Dottor Alì, anticipazioni 23 settembre: siamo in attesa della quarta puntata di questa particolarissima serie TV turca. Quali nuove avventure vivranno il protagonista e l’amata Nazli?

Inoltre si parlerà di un’altra coppia: quale? Tra poco lo scopriremo!

Il Dottor Alì, anticipazioni 23 settembre: un viaggio importantissimo per Alì e Nazli diventa un incubo!

Alì e Nazli decidono di recarsi in un’altra struttura ospedaliera rispetto a quella dove lavorano, perché serve un fegato “nuovo” per un trapianto.

Tuttavia ci saranno delle complicazioni (soprattutto per lei) e andrà sempre peggio! Quale sarà il motivo?

Intanto Beliz e Ferman…

L’altra coppia che dicevamo prima, sarà “ovviamente” quella formata da loro. Beliz tenterà di accompagnare il fidanzato dove dovrà essere operato un paziente di grande importanza.

Riusciranno ad arrivare in tempo? Ferman otterrà dei vantaggi a discapito del “Dottor Alì” (il cui titolo turco è traducibile in italiano con “Dottor Miracolo”)?

Chi sono gli attori (maschi) principali?

L’interprete di Alì si chiama Taner Olmez.

Il 9 agosto ha compiuto 37 anni. Faceva il cantante di una band (nel 2019 ha anche pubblicato un album) ed è attore dal 2009. Ha un fratello, di nome Taylan Ozgur, che continua a fare il musicista.

Per quanto riguarda la vita privata di Taner, sappiamo che è sposato da due anni con una collega, Ece Cesmioglu, e hanno una bambina. Da quanto emerge dal profilo social dell’attore (che vanta 2 milioni di follower), è un padre presente e affettuoso.

Ferman, antagonista di Alì, è interpretato invece da Onur Tuna, che secondo chi scrive “ha” come minimo “un suo perché”!

Ha compiuto 38 anni il 2 luglio ed è anche cantante. La madre è turca arrivata da Salonicco (che faceva parte dell’impero ottomano). Lavorava in un ufficio fondiario, ma ora è in pensione, mentre il padre di “Ferman” è insegnante di matematica.

Il giovane si è laureato economia e si è dedicato allo studio della musica classica turca in conservatorio. Ha scritto due canzoni.

Fin dalle medie ha recitato in teatro e studiato recitazione in alcuni centri a Smirne ed Istanbul. Ha preso parte a due film e ad un cortometraggio, ma ha girato soprattutto serie TV e sul web.

Da Instagram (dove è seguito da quasi 3 milioni di persone) risulta fidanzato, quindi eventuali fan sappiano che “non c’è trippa per gatte”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).