Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 21 ottobre: un pericoloso imprevisto per il nostro protagonista

Il Dottor Alì, anticipazioni 21 ottobre: anche la puntata di stasera alle 21:20 su Discovery Real Time, l’ottava, sarà ricca di emozioni. Vediamo perché!

Il Dottor Alì, anticipazioni 21 ottobre: Vefa deve salvare un malvivente

Ebbene sì, un rapinatore! Avverrà dopo che Alì sarà stato testimone dell’aggressione in un mercato, rimanendone scioccato.

Nell’episodio di stasera, intitolato “La via per il bene”, il malvivente finirà ovviamente nell’ospedale dell’aspirante chirurgo e Tanju controllerà l’operato del personale. Tuttavia per riuscire ad occuparsi dell’uomo, bisognerà capire chi è, al di là di ciò che ha fatto nella circostanza che abbiamo detto.

Alì riuscirà a cavarsela? E con Nazli come andrà?

Si sarà davvero ripresa, dalla recente esperienza traumatica che ha avuto sul lavoro? Adil darà al suo protetto qualche altro saggio consiglio? Beliz, Ferman e Kıvılcım che faranno di nuovo?

Chi è l’attore che interpreta Tanju?

Si chiama Murat Aygen (ma il vero cognome è Aglatci) e una settimana compirà 52 anni (ricordatevi, cari fan de “Il Dottor Alì“!). Eccolo in una foto con Taner Olmez, che interpreta il protagonista della serie:

Dopo aver frequentato la Facoltà di Biologia, nel 1998 ha cominciato a studiare recitazione e musica, ottenendo un master dedicato all’opera nel 2002.

Ha recitato in vari teatri, anche ad Istanbul, e, oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, è stato terapista e docente di facoltà. Ha iniziato a recitare in un film TV nel 2005 e al cinema cinque anni più tardi.

Poi nel 2008 sono iniziate per Aygen le serie TV e ha cominciato a diventare famoso nel 2013. Il ruolo per cui è più conosciuto, è proprio quello di Tanju, impersonato nel 2019 (come le serie turche che abbiamo visto e vediamo su Canale 5, su tutte quelle con Can Yaman, Demet Ozdemir ed Ozge Gurel, “Il Dottor Alì” è arrivato quindi in Italia anni dopo). L’attore è sposato dal 2010 con una collega e hanno una bella bambina di 7 anni. Murat Aygen è su Instagram (@murataygen), dove ha quasi 700.000 follower.

Grande novità per Taner Olmez

Mentre attendiamo di vedere la nuova puntata de “Il Dottor Alì“, scopriamo che l’attore protagonista è sbarcato ieri su Netflix con una nuova serie TV: “Yaratilan – La creatura”, di 8 episodi.

In pratica si tratta di una sorta di Frankenstein ambientato alla fine dell’Impero Ottomano e si basa su una delle più importanti domande esistenziali: se esista la vita dopo morti!

Taner interpreta Ziya (a destra), anche in questo caso un aspirante medico, ma nell’ambito delle malattie infettive. Chi c’è accanto a lui? …Aspettatevi qualcosa di molto diverso da “Il Dottor Alì“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).