Il Dottor Alì, anticipazioni 18 novembre: sabato tornerà l’appassionante serie TV turca. Vedremo la 12° puntata.
Le emozioni non mancheranno neanche questa volta! Eccome, se non mancheranno!
Alì e Nazli giungono felici in ospedale, perché lui è stato riammesso in reparto, ma appena arrivano, trovano Ferman e Tanju con sguardi cupi. Il primo informa la dottoressa che c’è una notizia per lei e dopo un po’ quest’ultima intuisce che è cattiva.
Tanju comunica alla ragazza che il ministero della Salute ha inviato una commissione per indagare ufficialmente su di lei, per il caso della paziente morta sotto i ferri. Nazli rimane senza parole, così come Alì.
Intanto arrivano Beliz e Adil e lei confida all’amico di aver detto di aver detto al fidanzato di volere un figlio. Il padrino del Dottor Alì le domanda se Ferman le abbia chiesto di sposarla e la donna risponde che pensa che quel momento sia molto vicino.
Poi, però, la loro gioia viene spenta dalla comunicazione che è arrivata la commissione per Nazli. Adil spiega a Beliz che l’aspettavano, poi Ferman spiega a Nazli cosa succederà. Alì chiede se possano interrogare anche lui, per aiutare l’amica, ma l’aspirante primario e il direttore sanitario rifiutano.
Successivamente quest’ultimo chiede al ragazzo di seguirlo, mentre la dottoressa starà con Ferman (che però la incoraggia), fino all’arrivo dei “giudici”. Questi comunicano a Beliz che la faccenda è più complessa del previsto.
Quando la fidanzata di Ferman esce dalla stanza insieme a Kivilcim, la prima si preoccupa per Nazli, ma la seconda la esorta a pensare prima a se stessa e all’ospedale, che rischia una sanzione amministrativa.
Intanto Alì lavora con Tanju e Demir ad un nuovo caso: un’adolescente affetta da Sindrome di Moebius, che comporta una paresi facciale, e che è un gravissimo lutto ha condizionato ancora di più. Anche Ferman e Nazli lavorano: devono salvare un padre malato che cresce da solo le sue due figlie.
La storia dell’uomo fa commuovere Nazli, che ripensa alla sua esperienza personale, e Ferman la consola ancora, intuendo che la ragazza abbia timore della commissione. Le dice che anche Adil è dalla sua parte e la difenderà, proprio come avviene.
A quel punto però il primario si troverà inguaiato a sua volta così come tutto l’ospedale, proprio come aveva previsto Kivilcim! Poi Ferman raggiungerà Beliz, che inaspettatamente sarà nel bel mezzo di una crisi di panico per suoi errori finanziari che hanno danneggiato ancora di più la struttura e di cui non aveva ancora parlato al fidanzato.
Il “bello” è, che i problemi non saranno ancora finiti! Come se la caverà Nazli?
Che farà Alì? Certamente ci sarà un colpo di scena, perché Ferman prenderà da parte la sua allieva e le suggerirà di mentire, facendo ricadere la colpa sull’ospedale…e su Beliz! Nazli non vorrebbe, ma Ferman la spingerà.
Ad un certo punto arriverà improvvisamente Alì e sarà un susseguirsi di momenti di grande pathos…Fino alla fine!