Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 14 ottobre: Alì e Adil fuori gioco?

Il Dottor Alì, anticipazioni 14 ottobre: domani sera andrà in onda alle 21:25 su Real Time la settima puntata di questo originale di intelligente medical drama turco. Cosa accadrà al nostro protagonista?

Il Dottor Alì, anticipazioni 14 ottobre: la carriera di Vefa è di nuovo in pericolo

Il nostro giovane aspirante chirurgo autistico incontrerà nuove, gravi difficoltà sul lavoro. E così il suo padrino Adil, che l’ha aiutato (anche a livello sentimentale con Nazli, perché gli ha fatto capire che gli piace…Che è innamorato di lei! Ne riparleranno subito all’inizio della puntata, tornando in ospedale).

Tanju e Kivilcim metteranno ai due i bastoni fra le ruote. Cosa faranno?

Innanzitutto il primo comincerà a cercare  di “vederci chiaro” in alcuni fatti sospetti avvenuti nella struttura e prende di mira Nazli, che anche se fingerà con tutti di stare “benissimo”, sarà ancora perseguitata dal rimorso per il suo sbaglio che avrebbe causato la morte di una paziente sotto i ferri.

Adil se ne accorgerà e, davanti ai suoi rifiuti di farsi seguire dalla pisicologa, ordinerà all’infermiera di andarci: potrà rientrare in sala operatoria solo con la sua approvazione!

Kivilcim, invece, “si occuperà” di Ferman e Beliz, affidando loro un caso difficilissimo per metterli in crisi dopo ciò che è successo: salvare un bambino, operandolo gratis, perché i suoi genitori non possono permettersi di pagare. In cambio Kivilcim userà la foto del piccolo per far pubblicità all’ospedale, per attirare i finanziamenti che non arrivano.

Poi naturalmente “i cattivi” cercheranno di danneggiare di nascosto il “Dottor Alì” e Adil (che accuserà Tanju di voler fare una “caccia alle streghe”, perché ha accusato Nazli). I due riusciranno a cavarsela?

Intanto in reparto arriverà un bambino aspirante tenore…Si capirà subito che la madre, ex cantante, sta investendo tutto su di lui…Troppo! Alì se ne accorgerà immediatamente.

La madre del piccolo vorrebbe che la visita finisse in fretta, perchè “hanno” un appuntamento importante, ma Ferman, che visiterà il giovanissimo cantante, “la rimette al suo posto”.

Più tardi emergerà che il bambino dovrebbe essere operato. Ciò potrebbe compromettere la sua carriera e la madre non vuole.

Tuttavia parlando con Alì e con un’altra che potrebbe perdere suo figlio, si convincerà. Saranno momenti molto commoventi.

All’incontro madre e bambino nella sua stanza, sarà presente Nazli. Proprio a lei, la madre dirà di essere d’accordo con l’operazione. Come andrà a finire?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).