Film e Serie TV

Il Dottor Alì, anticipazioni 10 febbraio: le regole dell’amore

Il Dottor Alì, anticipazioni 10 febbraio: finalmente Alì e Nazli hanno rotto gli indugi e si sono messi insieme, ma ci sono nuove difficoltà da affrontare in questa puntata, intitolata “Io e Te”…

Il Dottor Alì, anticipazioni 10 febbraio: Alì ha un’idea per superare l’imbarazzo con Nazli

Alì e Nazli sono seduti per terra fianco a fianco in una stanza dell’ospedale. Ormai sono una coppia, ma devono ancora vincere l’emozione (lei) e l’imbarazzo (lui, tra l’altro col problema ben noto a chi segue la sua storia).

Così il ragazzo propone di stabilire delle regole nel rapporto e Nazli accetta, suggerendo che ciascuno metta per iscritto le proprie. Poi è il momento di tornare al lavoro (ma non ancora del bacio!). Il loro piano funzionerà?

Due nuovi pazienti in pericolo

Ci sono i soliti due casi da risolvere: la prima paziente è una dottoressa famosa, la quale ha scritto un articolo medico che è stato utilizzato all’ospedale e ora ha un grave problema al cuore. Se ne stanno occupando Tanju e Demir.

L’altro è un bambino che stanno visitando Ferman, Nazli e Alì e che ha subito un trapianto di fegato…Ma sarà sufficiente?

Finirà tutto bene? Naturalmente i pazienti avranno anche delle storie personali particolari.

Inoltre per il bambino avrà un donatore molto molto discutibile…Troppo? Il problema sarà in particolare per Nazli, perché il donatore le dirà che dovrà operare lei.

Ci sarà un emozionante e commovente colpo di scena, che coinvolgerà anche Alì! Cos’è la cosa più grave che potrebbe succedergli?

Kivilcim contro Beliz

Kivilcim convoca Beliz per raccontarle inaspettatamente un fatto doloroso del passato tra lei e suo padre…Ma sarà vero?

Subito dopo rivelerà alla fidanzata di Ferman di essere rimasta incinta di suo padre, che ora non c’è più: le mostrerà addirittura il risultato del test di gravidanza che ha fatto al ristorante durante la festa. Lei e Farouk hanno fatto ricorso alla procreazione assistita prima che lui si ammalasse, continuerà la donna…

La situazione si farà incandescente e Kivilcim andrà dritta al punto: l’ospedale, di cui ora Beliz non sarà più l’unica erede! …Intanto Gulin e Gunesh indagano su Nazli e Alì e riferiscono ad Acelya di Adil e Selvi.

Più tardi rivedremo Kivilcim e Tanju: lui non sarà più dalla sua parte, perché le svelerà un segreto clamoroso del suo passato, ma la “matrigna” di Beliz andrà avanti per la sua strada. Tuttavia Ferman potrebbe cambiare tutto con un gesto bellissimo! Il rapporto tra Nazli e Alì si rafforzerà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).