Fiction

Il Dott Alì, anticipazioni 27 gennaio: pene d’amore per Alì

Il Dott Alì, anticipazioni 27 gennaio: Alì si è ripreso dall’incidente, ma ha un altro problema…C’entra Nazli!

Il Dott Alì, anticipazioni 27 gennaio: Alì sente che qualcosa non va e…

Alì sta facendo colazione e si stupisce di non sentire nessun sapore. Telefona ad Adil per condividere la propria preoccupazione e gli dice che non vede neppure alcun colore e che tutto attorno a lui gli sembra “brutto e cattivo”.

Sta benissimo, eppure si sente così. Adil gli risponde che ciò che gli sta capitando, c’entra con le sue emozioni: pensa che abbia a che fare con Nazli!

Il ragazzo nega, ma il suo padrino gli dice di andare a trovarlo, qualora ne avesse bisogno. Alì rifiuta, tuttavia sembra ripensarci un attimo dopo.

Fa per uscire di casa, ma sulla porta si trova faccia a faccia con Nazli, che è venuta a trovarlo. Lui non vuole guardarla, ma lei lo fa voltare e gli mostra che ha nel taschino la rosa rossa che le aveva regalato.

La ragazza gli confessa che anche lei prova qualcosa nei suoi confronti e gli promette che porterà quella rosa sempre con sé. Gli ribadisce, però, che non possono stare insieme: gli spiega che è per il suo bene, perché in questo momento è troppo confusa e teme di ferirlo.

Chiede ad Alì se possano comunque essere amici, in attesa che sia pronta. Vefa inizialmente non vuole, ma alla fine accetta.

Il padre di Demir sta di nuovo male

Demir, che si sta recando in taxi in ospedale con Acelya, non è di umore migliore di quello di Alì e Nazli. La fidanzata intuisce che si incolpa per la morte di un paziente e lo conforta.

Demir le chiede di non dire nulla di questa storia a suo padre. Poi i tre si vedono e il figlio lo informa che il suo cancro è stabile e si può operare.

Poco dopo l’uomo propone al figlio delle uscite insieme ma il giovane non se la sente, così Acelya lo prende in disparte per convincerlo. Purtroppo quando si voltano, vedono il signor Suleyman stramazzato al suolo a causa di un altro malore!

Adil tagliato fuori? Ferman dà un consiglio ad Alì

Beliz informa Adil che il Consiglio ha inaspettatamente indetto una riunione dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in ospedale, ma lui non può partecipare, come tutti i medici. Il primario non si capacita.

Subito dopo Beliz è nella stanza di Ferman, che è in convalescenza dopo la terribile avventura vissuta, ma dà segni di impazienza per la sua inattività. Quando la fidanzata sta uscendo per accontentarlo, si trova davanti Alì, venuto dal suo superiore per confidargli i suoi propri problemi di cuore.

Ferman non vorrebbe, ma Alì gli mostra la lettera che gli aveva scritto in cui lui lo chiamava “fratello” e alla fine il medico si convince. Gli dà un suggerimento che il ragazzo ha tutte le intenzioni di seguire, ma non sarà affatto facile. In seguito Nazli si confida con Acelya su ciò che è successo con Ferman.

Sembra che per il padre di Demir ci sia una cura sperimentale, ma Tanju disillude il ragazzo. Lo specializzando spiegà ad Acelya di non volere che il genitore muoia, perché non l’ha ancora perdonato, perciò non vuole arrendersi.

Gunes e Gulin hanno dei “sospetti” su Alì e Nazli. Kivilcim fa qualcosa di terribile

Nazli si accorge delle “condizioni” di Alì, ma in quel momento li raggiunge Tanju, il quale li informa la paziente di cui dovranno occuparsi, è una violinista 19enne: sembra una cosa da poco, ma poi si scopre che non è affatto così. Finirà bene?

Mentre Nazli ed Alì se ne vanno con Tanju, Gunes, per ciò che ha visto succedere poco prima coi due amici, dice a Gulin che potrebbe esserci qualcosa tra loro e lei rimane incredula. Demir cerca alacremente di scoprire se la cura per suo padre funzionerà, ma sembra che si senta in competizione con Alì e che sia Acelya a trovare la chiave per salvare l’uomo.

Nel frattempo Kivilcim si prepara a dare una “bellissima notizia” a Tanju: una notizia bomba! Cos’avrà in mente?

Dovrebbe arrivare una notizia anche a Demir, ma sarà tremenda e non riguarderà suo padre. Prima però ci sarà un colpo di scena, perché Adil sorprenderà Selvi, chiedendole un appuntamento, e Beliz chiederà a Nazli…di stare vicino a Ferman, per vedere se avrà conseguenze per ciò che ha passato! La ragazza sarà molto, molto riluttante, ma alla fine accetterà.

Le emozioni continueranno, con Alì che rivelerà a Ferman che la “ragazza confusa” da cui è “preso”, è Nazli! Ci sono molti, molti motivi per tenerci incollati allo schermo fino alla fine con “i due innamorati”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).