Film e Serie TV

Il Dott Alì, anticipazioni 23 dicembre: Alì ascolta i consigli amorosi di Demir

Il Dott Alì, anticipazioni 23 dicembre: grandi sviluppi nel rapporto tra Alì e Nazli in questa puntata! Vogliamo scoprire quali? Forza, allora!

Il Dott Alì, anticipazioni 23 dicembre: Nazli fa una sconvolgente confessione ad Acelya. Alì telefona ad Adil

Abbiamo visto Nazli fuggire dalla cena col marito della sua amica morente ed andare innaspettatamente da Alì…Gli dice che si è posta una domanda e pensiamo che sia quella che Acelya le ha consigliato di porsi su loro due. Sembra che la Gulengul stia praticamente per dichiararsi al ragazzo, ma poco dopo fugge, imbarazzata e sconvolta, dicendogli che deve andare a casa.

Tuttavia ripensa tra sé agli ultimi bei momenti vissuti col Vefa.

Incontra Acelya, la quale le chieda cos’abbia, e la ragazza ammette con angoscia che le piace Alì (che ricordiamo è autistico): se n’è innamorata! Le due amiche si abbracciano, Nazli piange e l’altra la conforta, dicendole che andrà tutto bene.

Un attimo dopo Alì, agitatissimo, telefona ad Adil per raccontargli tutto e il tutore gli dice che forse a piace a Nazli, ma lei non è riuscita a dirglielo, e gli consiglia di non metterle fretta, perché è ancora confusa.

Dopo aver salutato Adil, Alì corre via felice.

Di che caso dovrà occuparsi il nostro aspirante chirurgo?

Alì si reca da Tanju, dal quale è stato convocato, e il dottore gli chiede a quale intervento gli piacerebbe partecipare. Alla fine emerge che dovranno operare due gemelle siamesi adulte: Ada e Arya. Un nuovo caso rarissimo per il nostro protagonista! Per prima cosa serve un trapianto di rene…

Intanto arriva una bambina a cui esce il sangue dal naso e salta fuori che a piccola, Filiz, 8 anni, ha chiamato l’ambulanza da sola! Quale sarà il problema di fondo? Se ne occuperanno Acelya e Demir e lui in particolare.

Più tardi Beliz e Ferman rientrano al lavoro felici, mano nella mano, dopo essersi rimessi insieme, mentre l’umore di Nazli non è affatto migliorato. Acelya arriva e la rassicura, anche sul fatto che lei piaccia ad Alì, ma l’amica ha paura di farlo soffrire.

Alì fa un’importante domanda a Demir

Alì raggiunge Demir, che si sta occupando di Feliz, e gli chiede come si faccia a capire se una persona piaccia un’altra. L’amici glielo spiega facendogli tre esempi (la chiama “trilogia del flirt”) e mostrandoglielo…flirtando con Acelya!

Funzionerà anche per Vefa e Nazli? Il “banco di prova”, sarà un appuntamento al luna park. Sarà proprio il giovane autistico ad invitarla…ad uscire dalla “confort zone” insieme!

Battuta d’arresto invece nella frequentazione tra Gunes e Gulin…Sarà una situazione definitiva?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).