Film e Serie TV

Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata

Il Commissario Ricciardi sembra che abbia ottenuto moltissimi ascolti e quello che colpirebbe di più le varie persone che vedono le puntate a quanto pare sarebbe il fatto che il personaggio principale avrebbe delle capacità fuori dal comune, dato che vedrebbe gli spiriti che gli indicano il luogo in cui sono morti e tra l’altro lo stesso personaggio sente anche le parole che hanno detto prima che morissero.

Si tratta di una capacità che avrebbe ereditato dalla madre e che avrebbe il terrore di trasmettere ai propri futuri figli, visto che tale abilità comunque gli provoca determinati problemi, come per esempio il fatto di sentirsi come ostacolato dal fatto di formare nuove relazioni. Che accadrà nell’ultima puntata?

Il Commissario Ricciardi, ultima puntata

Il Commissario Ricciardi a quanto pare sembra che andrà in onda questa sera, 20 marzo 2023, con la penultima puntata, mentre la prossima puntata pare che sarà presente l’ultima. Che cosa accadrà esattamente? Pare che non si sappia molto in merito, ma secondo alcune dicerie sembra prima di tutto che Enrica non accetterà di sposare Mandred.

Secondo alcuni utenti pare addirittura che, dopo alcune situazioni che Ricciardi dovrà risolvere, ecco che finalmente avrà modo di chiedere la mano di Enrica. Non si sa se questo accadrà nell’ultima puntata oppure direttamente in un’eventuale altra stagione.

Alcune supposizioni

Pare anche che ci siano tante persone che starebbero sostenendo che l’ultima puntata terminerà in sospeso ed ecco che infatti sembra che questo possa portare a pensare che forse sarà presente una terza stagione, ma è anche vero che non si sa se effettivamente sia stato deciso così dagli autori.

Per adesso non sono presenti certezze nemmeno in merito al fatto che comunque le puntate possano davvero terminare in sospeso, visto che appunto pare che in realtà non è detto che si verifichi una cosa del genere. Ora intanto sembra che ci sia semplicemente grande attesa per la puntata di questa sera.

Condividi
Pubblicato da