Programmi TV

Il Cantante Mascherato, chi è davvero Scoiattolo Nero

Questa sera, 8 aprile 2023, andrà in onda una puntata de Il Cantante Mascherato e molte persone sui social rilasciano commenti per cercare di indovinare i nomi dei vari personaggi che indossano le maschere. Alcuni hanno cercato di ipotizzare chi ci sia dietro Scoiattolo Nero. Non sono pochi coloro che sostengono che si tratti di una donna e sembra che qualcuno abbia provato a mettere insieme gli indizi. Da qui sarebbe venuto fuori il fatto che comunque possa trattarsi di Elisabetta Gregoraci.

Tale nome potrebbe davvero essere quello giusto? Di certo è difficile indovinare, dato che appunto per adesso non si ha la risposta precisa e appunto si dovrà attendere lo sviluppo della puntata di questa sera, o magari delle prossime, per scoprire la verità.

Il Cantante Mascherato, Scoiattolo chi è?

Il Cantante Mascherato ammette la presenza di diversi personaggi, tra cui per esempio quello di Scoiattolo Nero, maschera dietro la quale forse si nasconde una donna. Sembra che questa sia l’ipotesi più seguita, ma non è detto che effettivamente si tratti di un’attrice, cantante, o comunque personaggio della TV e femminile. In ogni caso questa sarebbe la tesi proprio più seguita.

In più starebbe girando sui social un nome, ovvero quello di Elisabetta Gregoraci, visto che per alcuni la descrizione di alcuni indizi forniti dalla maschera potrebbe corrispondere al personaggio appunto di Gregoraci. Di che indizi si parla?

Qualche elemento

Tra gli elementi che sarebbero stati forniti ci sarebbe quello secondo cui lo Scoiattolo Nero riesce a sentirsi meno solo grazie al successo e sembra che la partecipazione alla trasmissione lo aiuti, o meglio, aiuti la persona che si nasconde sotto tale maschera, ad affrontare un certo livello di insicurezze. In tanti sostengono che la descrizione non possa proprio corrispondere al personaggio di Gregoraci, ma secondo altri sì. Insomma, di certo si saprà la verità solo che a mano a man che i giudici tenteranno di indovinare.

Condividi
Pubblicato da