Ida Platano è certamente una delle dame più famose ed amate di Uomini e Donne, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?
A parte la relazione “mediatica” con il cavaliere Riccardo Guarnieri, quanti e quali altri amori ha avuto?
La partecipazione al dating show di Canale 5 le ha regalato una grande notorietà e siamo certi che vogliate saperne di più sul suo conto: eccovi accontentati.
Ida Platano è nata in Sicilia nel 1981 ma da molti anni risiede a Brescia, dove lavora.
Appassionata di estetica praticamente da sempre, nella città lombarda Ida ha aperto il suo salone di hair stylist, facendosi conoscere ed apprezzare per professionalità e competenza.
Del resto basta darle un’occhiata, sia quando è in trasmissione che nelle immagini sui social, per rendersi conto di quanto questa bella donna si intenda di stile e di look.
Non ci credete?
Allora date sbirciate nel suo profilo instagram e ammirate le tante foto glamour che sembrano fatte apposta per un catalogo di moda!
Per evidenti ragioni, la storia d’amore più conosciuta di Ida Platano è quella che la donna ha vissuto con Riccardo Guarnieri, anche lui fra i partecipanti di Uomini e Donne.
Entrati nel programma con l’intenzione di trovare l’anima gemella, i due si sono innamorati ma, dopo una serie incredibile di alti e bassi, momenti di grande felicità ed altri di liti e recriminazioni, si sono definitivamente lasciati.
I fans di Uomini e Donne sanno bene quanto il loro legame abbia tenuto banco all’interno della trasmissione!
Ida e Riccardo si sono certamente amati tanto, ma evidentemente i loro caratteri troppo diversi hanno impedito che fra di loro potesse funzionare davvero.
Al momento sembra che la Platano sia single, ma chissà che non torni in tv e ci riprovi…
Per quanto riguarda il passato, sappiamo che la dama si è sposata a soli 18 anni con un uomo che per lei è stato importante, ma dopo 10 anni è arrivata la separazione.
Da un amore fugace invece, è nato colui che la bella siciliana considera, al momento, l’unico uomo della sua vita, ovvero suo figlio Samuele.
Ecco infine qualche piccola curiosità: