Cosa sappiamo di Ida Platano, storica presenza di Uomini e Donne?
La bella dama siciliana fa parte del dating show pomeridiano di Canale 5 ormai da anni ed è nota principalmente per la tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri.
Attualmente Ida sembra aver trovato il Principe Azzurro che stava cercando da tanto tempo: conosciamola più da vicino e vediamo cosa fa adesso.
Ida Platano è nata in Sicilia il 30 Marzo del 1982 (Ariete).
Di professione hair stylist, per seguire il suo ragazzo, da giovanissima non ha esitato a trasferirsi a Brescia anche se i suoi genitori erano contrari.
A 18 anni si è sposata e, dopo 10 anni di matrimonio, si è separata.
In seguito la Platano si è legata ad un altro uomo e, anche se la relazione è stata breve, le ha regalato la gioia più grande della sua vita, ovvero il figlio Samuele.
Decisa a rimettersi in gioco sentimentalmente, la donna decise di partecipare a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che l’ha resa una delle beniamine del pubblico.
Come sanno i telespettatori più affezionati, la bella siciliana ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri (secondo qualcuno i due sarebbero ancora innamorati!) ed ora, dopo varie delusioni, sembra aver trovato in Alessandro Vicinanza l’uomo che cercava.
Staremo a vedere.
Ida Platano è molto attiva sui social e, in particolare, sul proprio profilo instagram dove, oltre a postare immagini che la ritraggono al lavoro e nella vita quotidiana, dà anche preziosi consigli alle donne su come vestirsi e truccarsi.
Come già detto, Ida fa l’hair stylist ed il suo salone da parrucchiere ha anch’esso un profilo instagram: cliccate sul link per vedere i capolavori realizzati dalla fantasia e dalla abili mani della dama di Uomini e Donne!