I programmi di Barbara D’Urso vanno in vacanza per Natale, ma lei risponde: “Mai fermarsi, restate sintonizzati”. Novità in arrivo dalla Spagna?

Nella serata di oggi, lunedì 22 dicembre, “Live – Non è la D’Urso” non andrà in onda: è l’Antivigilia di Natale e anche i programmi d’ursiani torneranno dopo le Feste!

Apprendiamo da alcuni siti di TV e non solo che intanto la conduttrice è volata in Spagna: per vacanza ma anche per lavoro!

La sua pagina Instagram ci fa sapere che si è recata negli studi di Telencinco (rete Mediaset spagnola). “Ma cosa ci faccio a Mediaset España? Provate a indovinare!”, scrive Carmelita. “Mai fermarsi” e “restate sintonizzati” (staytuned) recitano gli hashtag. Tuttavia, per il momento, la D’Urso non vuole svelare molto di più al suo pubblico.

La conduttrice napoletana ha anche pubblicato una foto che la ritrae abbracciata ad un giovane e bellissimo attore spagnolo. Si tratta di Álvaro Rico, 23 anni, nel cast della serie TV iberica “Elite”, trasmessa da Netflix.

“Elite” racconta la storia di tre giovani di umili origini: Samuel, Nadia e Christian, che ottengono una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola spagnola. Tuttavia saranno discriminati dagli altri studenti (ricchi).

La serie affronta temi come il bullismo e vedrà addirittura ucciso uno dei ragazzi che frequentano la scuola. Ragazzi tra i quali c’è Polo, il personaggio interpretato da Álvaro. Ma cosa c’entra lui con Barbara D’Urso?

Naturalmente le immagini, gli hashtag e l’interrogativo misterioso sulla presenza della conduttrice italiana a Mediaset España hanno fatto fioccare miriadi di commenti.

“Gossip e TV” scrive che qualcuno ha ipotizzato che la “Dottoressa Giò” debba recitare in “Elite”; avere una collaborazione con “El Gran Hermano” (che ovviamente è il “Grande Fratello” spagnolo), oppure che il pubblico italiano vedrà Álvaro in qualche programma di Barbara D’Urso nel 2020. Ancora una quindicina di giorni e potremmo scoprirlo!

Certo è che la presentatrice è davvero vulcanica: lavora tantissimo e miete un successo dopo l’altro nonostante ci sia chi l’accusa di proporre una televisione trash/spazzatura o una “TV del dolore”, portando in studio anche contrasti familiari (figli contro genitori, genitori contro figli e così via).

Nel suo hashtag dice “Mai fermarsi” ed è decisamente di parola, anche quando i suoi programmi hanno appena chiuso i battenti per la fine dell’anno.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da