Vip

Guendalina Dorelli: età, marito, figli e biografia della figlia di Gloria Guida

Oggi a “Verissimo – Le Storie” verrà riproposta un’intervista a Gloria Guida, tornata al cinema e alla televisione (ha preso parte ad una sit – com nel 2021 e al cinepanettone “Improvvisamente Natale” nel 2022) dopo anni di assenza dalle scene.

E’ noto che nell’ultraquarantennale relazione con Johnny Dorelli, hanno avuto una figlia, Guendalina.

Vogliamo conoscerla meglio?

Guendalina Dorelli: età, marito, figli e biografia della figlia di Gloria Guida

Guendalina Dorelli (ma ricordiamo che il suo vero cognome è Guidi) risulta avere 41 anni di età. Li ha compiuti l’11 aprile scorso (come si legge sul profilo Instagram di Gloria Guida, che le ha fatto gli auguri).

Non fa parte del mondo dello spettacolo e di lei si sa pochissimo. Si è laureata a pieni voti in Legge e poco dopo ha scoperto di essere in dolce attesa.

Ebbene sì! L’ancora bellissima Gloria Guida e Johnny Dorelli (che prima di Guendalina aveva avuto due figli, Gianluca e Gabriele, nati dai precedenti matrimoni con Lauretta Masiero e Catherine Spaak, i quali a loro volta hanno avuto dei figli) sono nonni!

Nel 2011 è nata la nipotina Ginevra e a quanto pare Guendalina ha preferito seguire lei, piuttosto che dedicarsi alla carriera forense. Non si sa chi sia il padre della bambina, il marito o fidanzato dell’ultimogenita di casa Dorelli.

Potrebbero però essere ancora insieme. Per quanto riguarda Ginevra (per la quale la madre ha voluto ovviamente continuare la tradizione di famiglia di chiamare i figli con nomi che iniziassero con la lettera “G”), nonna Gloria pubblica spesso foto su Instagram insieme a lei.

Abbiamo trovato anche il profilo di Guendalina, ma è privato. Sia quest’ultima che la figlia assomigliano parecchio di viso (e capelli) alla biondissima diva delle commedie sexy all’italiana, che erano in voga negli Anni Settanta-Ottanta (aveva anche recitato in due di questi film con Johnny Dorelli: “Bollenti spiriti”, diretto da Giorgio Capitani nell’ 81, e “Sesso e volentieri” di Dino Risi l’anno seguente). Tra le poche apparizioni televisive di Guendalina, si ricordano quella a “Forum” (la sua formazione l’avrà sicuramente aiutata) e quella, con madre e bambina, nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” tre anni fa: tre generazioni per un racconto di famiglia.

Sicuramente l’ex attrice parlerà anche di questo oggi pomeriggio a Silvia Toffanin…Il programma andrà in onda dalle 16:30 alle 18:45 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).