Gossip News

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: il loro amore prosegue a gonfie vele

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello nel corso dell’ultima edizione. I due innamorati sono più affiatati che mai. Nonostante abitino in città differenti, in quanto lei è di Monza mentre lui di Latina, riescono a vedersi spesso. Di tanto in tanto i due ex gieffini postano sui social alcuni dei loro scatti romantici.

Sergio alla fidanzata Greta: “Come sei bella amore mio”

Sono trascorsi alcuni mesi dalla conclusione del Grande Fratello, e la favola d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi prosegue a gonfie vele. I due fidanzati proprio in questi giorni hanno preso parte in coppia ad un evento che si è tenuto a Capri, non appena terminato, Greta e Sergio si sono concessi una bellissima passeggiata romantica.

In foto Sergio D’Ottavi © Instagram di Sergio D’Ottavi

Greta che indossava un vestito color azzurro, con alcune decorazioni bianche, si è resa protagonista di una mini sfilata per il suo Sergio, che ha commentato: “Come sei bella amore mio”. Greta all’apprezzamento del suo amato Sergio ha risposto con un meraviglioso sorriso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Letizia e Paolo : la storia d’amore continua anche dopo il GF

Sergio e Greta più affiatati che mai

In foto Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi © Instagram di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Terminata l’avventura da gieffini nella Casa del Grande Fratello, Greta e Sergio hanno iniziato a coltivare la loro love story nel quotidiano, e ad oggi tra loro procede tutto a gonfie vele. Trascorrono insieme gran parte del loro tempo, confermando di essere più innamorati che mai.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da