Reality

Grande Fratello, Vittorio e Greta: sempre più uniti

Il Grande Fratello continua a trasmettere ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni. Vittorio Menozzi e Greta Rossetti nella casa hanno instaurato un feeling davvero speciale, i due concorrenti hanno sottolineato il rapporto d’affetto che li lega durante una chiacchierata avuta qualche ore fa.

Grande Fratello, Vittorio si sente capito da Greta

Vittorio Menozzi e Greta Rossetti da ottimi amici si sono ritrovati in giardino per una chiacchierata. I due compagni d’avventura si sono trovati d’accordo su tutti i punti di vista. Vittorio a Greta ha sottolineato di aver instaurato diversi legami forti all’interno della Casa, sottolineando che Greta fa parte di una delle persone con la quale nella Casa ha legato di più: “Potremmo anche litigare, ma non ti potrei abbandonare”.

In merito alle incomprensioni avute nella Casa con alcuni coinquilini nei giorni scorsi Greta a Vittorio ha detto: “Non ho voglia di farmi rovinare questa mia felicità”.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello: Perla delusa dalle critiche di Beatrice si confida con Marco

Grande Fratello, Menozzi si sente un pesce fuor d’acqua

Greta Rossetti nel corso della chiacchierata con Vittorio Menozzi ha aggiunto: “Sto qua, sto con Monia, con altri, e sto benissimo, ma quando siamo in gruppo e sento cose che non mi piacciono, mi chiudo a riccio” concludendo il suo discorso dicendo: “Non dobbiamo competere contro gli altri, ma solo contro noi stessi”. 

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da