Nella Casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares nelle ultime ore hanno avuto modo di poter condividere assieme un momento commovente, che si ha portati a sul mondo immaginario. Il modello ha sottolineato come per lui vivere nel ricordo delle persone sia una cosa molto importante, l’attrice ammirata dalle parole del suo compagno d’avventura lo ha ascoltato in silenzio.
Come rivelato poc’anzi nel corso della giornata del 13 gennaio, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares hanno condiviso un momento magico, soffermandosi sul mondo dell’onirico. Il modello ha sottolineato che per lui lasciare un bel ricordo nel cuore delle persone a cui tiene è molto importante, dello stesso avviso è stata la sia compagna d’avventura che ha sposato a pieno il discorso del gieffino, visibilmente commossa. Vittorio ha recitato una poesia in spagnolo lasciando Grecia spiazzata. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares all’interno della Casa di Cinecittà hanno stretto un rapporto quasi fraterno, spesso si isolano dal resto dei gieffini, per poter parlare assieme condividendo i loro pensieri. Il modello alla sua compagna d’avventura ha sottolineato che mentre un sogno muore per sempre, la vite possono diventare dei ricordi.
Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Fiordaliso delusa da Anita: le due gieffine si confrontano
Al termine della 30esima puntata Alfonso Signorini ha dato ai telespettatori appuntamento a lunedì 15 gennaio per una nuova puntata in prime time del Grande Fratello. La finale si avvicina, ed il percorso dei gieffini nella Casa di Cinecittà si avvicina all’ultimo giro di boa.