Nel corso della serata di ieri Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello hanno avuto un piccolo battibecco. I due in queste ore hanno cercato di chiarirsi confrontandosi su quanto accaduto in precedenza. I due compagni d’avventura sono riusciti a trovare un punto d’incontro? Oppure no? Scopriamolo insieme.
Seduti a bordo piscina Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che nella Casa del Grande Fratello in questi mesi hanno instaurato un grande rapporto d’amicizia, in seguito al battibecco avuto qualche ora prima, hanno cercato e trovato il momento giusto per potersi chiarire…da buoni amici. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Vittorio a Beatrice ha espresso il suo punto di vista: il gieffino non crede che Greta si sia schierata contro l’attrice, Luzzi è però parsa di diverso avviso. Se Vittorio all’interno della Casa ha instaurato un bel rapporto con Greta, lo stesso non si può dire di Beatrice, che con la neo-gieffina ha già avuto qualche piccolo battibecco.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello, Vittorio e Greta: sempre più uniti
“Possiamo avere un’opinione diversa su una persona?” ha domandato Vittorio a Beatrice durante il confronto avuto a bordo piscina.
Beatrice e Vittorio al termine della chiacchierata sono riusciti a trovare un punto d’incontro per mettere un punto alle incomprensioni, intenzionati a portare avanti la loro amicizia, al di là delle opinioni personali. Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la puntata del grande Fratello che andrà in onda il prossimo lunedì.