Nel corso della giornata del 6 gennaio, all’interno della Casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi sentendo la mancanza di Beatrice Luzzi ha vissuto un momento di sconforto. Fiordaliso vedendo il suo compagno d’avventura giù di morale si è avvinata a lui dandogli un po’ di conforto. Riassumiamo insieme quanto accaduto nelle scorse ore.
Con il passare dei giorni la mancanza nella Casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi inizia a farsi sentire. Vittorio Menozzi amareggiato per la sua assenza nella Casa del Grande Fratello nel corso della giornata del 6 gennaio ha avuto un crollo emotivo, e in giardino è scoppiato in lacrime. Notando il suo compagno d’avventura giù Fiordaliso si è avvicinata a lui, dicendogli: “Lo so che ti manca Bea” poi ha aggiunto: “Per te lei è importante, Bea è Bea” (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Fiordaliso è consapevole, Vittorio all’interno della Casa ha perso la sua migliore amica, il suo punto di riferimento, a tal proposito la gieffina rivolgendosi al suo compagno ha detto: “Io non riesco a essere come lei perché tu con lei avevi un legame speciale” speranzosa che Luzzi possa tornare ha poi aggiunto: “Vedrai che torna lunedì”.
“Mi dà fastidio che senza una persona di riferimento io mi senta perso” ha risposto Vittorio visibilmente amareggiato – Fiordaliso ha risposto: “Per tutti è così. In questo viaggio devi trovare un complice. Lei era la tua sorella maggiore”.
Successivamente alla conversazione tra Vittorio e Fiordaliso si è aggiunto Sergio, anche lui disposto a dare un po’ di supporto a Menozzi: “Una persona la senti tanto dentro quando ti cambia in positivo. Non senti la mancanza di una persona che non ti ha portato nulla”.