Grande Fratello Vip, Valeria Marini riceve una bruttissima notizia: la sua reazione

Valeria Marini ha saputo che il suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori è stato condannato in via definitiva ad oltre 8 anni di reclusione per diversi reati finanziari come la bancarotta fraudolenta della Safin Cinematografica. Ora è piantonato in ospedale. Valeria è stata chiamata in Confessionale dal conduttore Alfonso Signorini, che l’ha informata.

L’ “ex ragazza del Bagaglino” ha avuto una reazione un po’ inaspettata. Dopo aver chiesto se la notizia fosse arrivata in quel momento (a lei è stata comunicata durante la diretta di lunedì 2 marzo, mentre l’arresto è avvenuto il 29 febbraio), ha detto di essere “vicina a Rita (Rusic, ex moglie di Cecchi Gori e madre dei suoi due figli, ndr).

Poi ha aggiunto: “Mi dispiace, non se lo merita. Quegli eventi era molto complicati e (Cecchi Gori, ndr) ha ripreso la salute da poco, mi dispiace molto”. Tuttavia, quasi sul punto di piangere, Valeria ha ammesso che credeva che fosse successo qualcosa a sua madre (con cui non parla da tempo, ha svelato in una recente intervista a “Verissimo”): si è spaventata tantissimo.

E’ stata con Vittorio Cecchi Gori per tre anni, ma è passato molto tempo; la show-girl perciò ha pensato che la notizia che le aveva dato Signorini, riguardasse tutt’altro.

Comunque Valeria Marini era con Cecchi Gori, quando arrestato per la prima volta. La TV aveva dato molto risalto a come gli fosse stata vicina in quel periodo, benché recentemente il produttore cinematografico avesse ridimensionato molto il rapporto con lei rispetto a quello con Rita Rusic, sua moglie per 18 anni.

La sera dell’ultima diretta “Grande Fratello Vip”, Rita era presente in studio come ex concorrente. Eliminata qualche settimana fa dal reality, era comunque lì per contratto, nonostante la situazione.

Ha dichiarato che, se è colpevole, Cecchi Gori deve pagare; “ma non con il carcere, perché non sta bene e morirebbe”. Inoltre ha 78 anni.

La Rusic ha proseguito: “Avete visto tutti quando è entrato nella Casa del GF che non camminava era seduto, quasi aggrappato al tavolo. Bisogna trovare una formula alternativa”.

Cecchi Gori era entrato nella Casa a sorpresa per salutare l’ex moglie un paio di mesi fa. La Rusic ha raccontato che lui l’aveva chiamata per comunicarle che ci sarebbe stata la sentenza della Cassazione, cosa di cui neanche il produttore cinematografico era informato. Allora l’ex moglie è andata da lui per accompagnarlo dall’avvocato. In seguito, Cecchi Gori ha avuto un malore ed è stata sempre Rita ad accompagnarlo al Policlinico Gemelli di Roma.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da