Reality

Grande Fratello Vip, svelato in anticipo il nome del vincitore: chi è

Al Grande Fratello Vip ormai tutto è stato preparato per la finale, che andrà in onda proprio oggi, 3 aprile 2023. Sembra che in tanti nel frattempo in rete abbiano anche cominciato a indicare qualche possibile nome sul web. Pare che infatti possano esserci molte persone che sono pronte proprio a dichiarare che secondo loro sarà Edoardo Tavassi a vincere, mentre secondo altre sarà Oriana.

In realtà ci sono tanti dubbi in merito, visto che ci sono tanti fan per tanti concorrenti e visto che ovviamente non si sa niente in merito al possibile reale vincitore o alla possibile vincitrice. È ovvio che infatti per sapere effettivamente chi vincerà si dovrà solo guardare la puntata.

Grande Fratello Vip, chi vincerà?

Al Grande Fratello Vip sembra che comunque ormai ci sia un grande entusiasmo per oggi, data in cui appunto sarà decretato proprio il nome della persona che vincerà l’edizione in corso. Sembra che molti sostengano in rete che sia Tavassi ad avere tantissimi fan sui social, forse più degli altri inquilini nella casa, che sono pronti a votare in suo favore.

Secondo alcuni tra l’altro sembra anche che comunque possa essere Oriana invece a vincere, ma in tantissimi tiferebbero anche per Alberto. È ovvio che poi non mancano anche persone che sono pronte a tifare per Micol, Giaele e Milena, ma sembra in misura minore.

Altre voci

Gira voce che anche Fabrizio Corona abbia espresso effettivamente un parere in merito a chi possa vincere il reality, visto che appunto pare che forse possa vincere Tavassi secondo lui, visto che comunque lo stesso Corona avrebbe evidenziato come ci siano tantissime persone sui social appunto pronte a tifare proprio per Tavassi. Insomma, pare che in effetti non siano pochi i seguaci del fratello di Guendalina Tavassi, ma è anche vero che anche gli altri concorrenti hanno un largo seguito di follower e infatti in molti ecco che pensano che il vincitore non sarà Tavassi. Non resta che vedere la puntata per scoprire la verità.

Condividi
Pubblicato da