Grande Fratello Vip, Sossio Aruta già a rischio squalifica: ecco perché

L’ex cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne” e compagno felice di Ursula Bennardo Sossio Aruta ha varcato la Porta Rossa del “Grande Fratello Vip” solo da quattro giorni fa, ma è già rischio squalifica: cos’ha fatto? Ha fornito ai coinquilini informazioni su alcuni fatti avvenuti all’esterno della Casa, cosa vietata dal regolamento del reality; solo agli autori e a chi lo conduce è consentito. Aruta, invece ha reso noti dettagli sul Coronavirus e, da ex calciatore, sulla classifica di serie B. Perciò è stato richiamato dalla produzione.

Sulla pandemia ha raccontato che a Milano, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Umbria “girano non le mascherine”. “Al sud, no, a Napoli (capoluogo di provincia del comune cui lui è originario, Castellammare di Stabia, ndr) è tutto tranquillo”, ha aggiunto.

Nella diretta di lunedì 24 febbraio, Alfonso Signorini era entrato nella Casa per informare i “ragazzi”: “E’ una cosa che giusto che voi sappiate; che è doveroso che voi sappiate”, ha esordito, mentre i volti dei concorrenti si facevano tesi.

Ha spiegato che il virus è stato trovato in Cina e che gli esseri umani non hanno gli anticorpi per contrastarlo. Finora è sconosciuto, quindi non esiste un vaccino (i medici ci stanno lavorando) e la situazione rischia di diventare fuori controllo.

Il Coronavirus, ha proseguito Signorini, si è diffuso in 28 Paesi del mondo, ma il giornalista ha rassicurato tutti che i loro familiari stanno bene (anche il figlio di Fabio Testi, che è bloccato in Cina). Il conduttore ha fatto entrare persino un medico, per fornire agli inquilini le informazioni necessarie. Tuttavia fornire notizie non era minimamente compito di un loro compagno appena arrivato come Sossio Aruta!

Idem per altri tipi di informazioni come quelle calcistiche. Lui, invece, ha detto a Fabio Testi che il Benevento (sua ex squadra), andrà in Serie A “perché è a 20 punti dalla seconda”. “Il Grande Fratello” l’ha quindi convocato in magazzino per una “ramanzina”. Come andrà a finire?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da