Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, sorpresa per Sarah Altobello: chi arriverà per lei?

Nuova diretta del “Grande Fratello Vip” stasera su Canale 5. Sarah Altobello sarà, come Andrea Maestrelli, destinataria di una sorpresa. Da parte di chi? Scopriamolo insieme!

Sarah Altobello: per lei “una persona speciale”

L’ex “naufraga” de “L’Isola dei Famosi” e “sosia di Melania Trump” potrebbe ricevere la visita di una non meglio precisata “persona speciale” (o le manderà un messaggio?). Sarà ancora la mamma (che è andata a trovarla poco più di un mese fa e le ha fatto anche sentire il proprio supporto a distanza, specialmente contro Attilio Romita, che stasera dovrà vedersela con un’altra madre, quella di Edoardo e Guendalina Tavassi)?

E chi è la mamma di Sarah Altobello?

Si chiama Maria (Mariolina) Legrottaglie e, con il marito, ha fatto commuovere la figlia. Infatti quest’ultima si è definita “anaffettiva” e se ne rammaricava molto. E’ stata confortata da Milena Miconi e Nicole Murgia.

Mariolina ha anche raccontato come Sarah è venuta al mondo. E’ la terza figlia dopo tanto tempo e dopo un aborto ed è nata quando lei aveva 40 anni una settimana prima del previsto.

I medici avvertirono Mariolina che anche questa gravidanza era a rischio e le consigliarono riposo per tutto il tempo. Lei, però, non diede loro retta, affidò la creatura a San Nicola di Bari (la futura showgirl è nata a Modugno) ed è andò tutto nel migliore dei modi.

La signora Altobello e il marito sono molto fieri della figlia, anche se all’inizio non accettavano che se ne andasse di casa per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Lo ha raccontato proprio la diretta interessata, ammettendo che a scuola andava male, mentre in famiglia tutti sono laureati e con una pessima opinione di un certo mondo.

Lei, invece, fin da piccola sognava di fare la presentatrice e non è stato facile arrivare dov’è ora (la madre ha parlato di “riscatto morale” per la figlia e di “una soddisfazione immensa” per lei e il padre della “gieffina vip”). Ha provato a fare la modella e persino la cubista, con la famiglia che la chiamava insistentemente per tornare “giù”. Ora però per Sarah c’è il “successo” televisivo, anche se il reality non è ancora finito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da