Grande Fratello Vip Soleil Sorge è una dei concorrenti più discussi di questa edizione. Notoriamente si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Luca Onestini, ma in queste ore il web ricorda che la bella italo-americana era già stata in Tv. In che programma? L’accenno alla bellezza della giovane è già un preziosissimo indizio …
Proprio così! Soleil Sorge ha partecipato a “Miss Italia”!
Era il 2014, anno in cui vinse Clarissa Marchese. Soleil ha la stessa età: 27 anni. Anche se non aveva vinto, aveva ottenuto un buon piazzamento, classicandosi al 7° posto. Poi, nel 2017, era approdata a “Uomini e Donne“.
Nell’anno nella partecipazione di Soleil Sorge a “Miss Italia”, avevano gareggiato altre ragazze che avrebbero poi più o meno sfondato nel mondo della TV.
Terza classificata del concorso di bellezza nazionale 2014 era stata Giulia Salemi, che poi abbiamo visto tra l’altro a “Pechino Express” insieme alla madre Fariba Teherani e al “Grande Fratello Vip” (dove è stata anche la mamma). Qui ha trovato l’amore con l’ex “velino” Pierpaolo Pretelli.
Decima era arrivata un’altra discussa ex protagonista di “Uomini e Donne“: Sara Affi Fella.
Nella puntata di oggi del “Grande Fratello Vip” sarà annunciato il primo concorrente finalista di questa edizione. Al televoto, con Delia Duran e Giucas Casella, c’è anche Soleil.
Nessuno verrà eliminato, ma bisognerà votare il personaggio preferito. Ricordiamo che la Sorge è protagonista in questo periodo di una presunta tresca con Alex Belli, neomarito di Delia Duran (“ovvie” le conseguenze!). Forse proprio per tale motivo, la favorita del pubblico sembra essere quest’ultima.
Dalla parte di Delia, anche per altri motivi, si sono schierate pur Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro. Vedremo chi avrà la meglio … E se è vero che Delia, a pochi mesi dalle nozze, lascerà Alex (i due avevano già partecipato a “Temptation Island”)!