Vip

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon fa una sorpresa a Luca Onestini

Stasera ci aspetta una grande puntata del “Grande Fratello Vip“! anche perché Raffaello Tonon farà una sorpresa a Luca Onestini!

Lo ha fatto sapere con una “Storia” su Instagram Deianira Marzano, dicendo che l’ha appreso da una “fonte certissima”! Non possiamo dubitare!

Grande Fratello Vip … riecco gli “Oneston”!

Si erano conosciuti proprio nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” nel 2017 ed erano diventati grandi amici Luca Onestini e Raffaello Tonon, tanto che venivano definiti gli “Oneston”, facendo la crasi dei loro cognomi come oggi si usa spesso fare per le coppie televisive innamorate.

In seguito il 2° e il 6° classificato della fortunatissima seconda edizione del reality hanno iniziato a lavorare insieme: in radio.

Nel 2018 è partita la loro co – conduzione di “Pomeriggio Zeta” (dal lunedì al venerdì alle 15) su Radio Zeta, con Susanna Scalzi. Nel settembre dello stesso anno i due hanno cominciato a condurre sulla stessa emittente “Proteina Zeta” (in onda dopo l’altro fino alle 17). Ancora, nel 2019 hanno cominciato come co – conduttori di “Miseria e nobiltà” (originariamente chiamato “Music Lab”) su RTL 102.5 (dal lunedì al venerdì dal 13 alle 15).

Il motivo della sorpresa

Trapela che Raffaello Tonon potrebbe far visita a Luca Onestini, non solo per sostenerlo in un percorso quasi agli sgoccioli, ma anche per dirgli cosa ne pensa di amicizie femminili che ha stretto durante questa edizione del reality. In un’intervista ha già dato giudizi pesanti su Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi.

Sulla prima ha detto proprio di non sopportarla e ha lanciato una frecciatina su quella che ha definito una tendenza italiana: “esportare il meglio ed importare il peggio”. Sulla seconda ha fatto un commento che “sa” di misoginia, sostenendo che la Fiordelisi sarebbe la conferma che le donne “sono, nella accezione più negativa, più furbe degli uomini”.

Luca Onestini accetterà le sue parole o replicherà e l’atmosfera nella “Casa” sarà ancora più tesa? Raffaello Tonon interverrà anche su Ivana Mrazova, dato che ha visto sbocciare l’amore dei due circa 6 anni fa?

L’ex coppia, che in questi giorni ha discusso, litigato e persino pianto, si ricomporrà? Secondo noi Tonon proverà a convincerli! In ogni caso ci aspettano grandi emozioni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).