Reality

Grande Fratello Vip, quanto guadagnano Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Al Grande Fratello Vip sembra che in tanti si chiedano a quanto ammonti il guadagno di Bruganelli e di Berti e sembra che non siano poche le persone curiose di sapere quale sia la cifra precisa. Le due opinioniste sono molto apprezzate dal pubblico e spesso, quando intervengono, buona parte delle persone in studio si mette ad applaudire dopo aver ascoltato le loro affermazioni, sempre accompagnate da motivazioni e da spiegazioni valide.

A volte Bruganelli appare come l’opinionista capace di esprimere delle opinioni che potrebbero essere capaci di infastidire alcuni Vip, anche se in realtà tante altre volte vengono invece condivise dagli stessi personaggi presenti nella casa più spiata d’Italia. Quanto guadagnerebbe la stessa, per fare da opinionista al Gf? E quanto sarebbe il guadagno di Berti?

Grande Fratello Vip, i guadagni delle opinioniste

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano molte voci differenti per quanto riguarda i guadagni di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti, per quanto riguarda il loro ruolo di opinioniste. Per la prima si può affermare che questo sarebbe il secondo anno come opinionista del Gf, anche perché infatti la stessa era già presente l’anno scorso, accanto all’altra opinionista, ovvero Adriana Volpe.

Mentre Bruganelli ha visto riconfermare il suo ruolo anche per quanto riguarda l’attuale edizione del Gf, tuttavia Volpe no e questo sembra aver creato qualche polemica tra le due, che si sarebbero scambiate, molti mesi fa, qualche frecciata sui social. Oltre a questo pare anche che comunque per Orietta Berti invece sia proprio la prima volta che la stessa svolge il ruolo da opinionista al Gf.

In tantissimi si chiedono quale sia il loro guadagno, ma è anche vero che in rete molti mesi fa erano cominciate a circolare tante voci che comunque non sarebbero da considerarsi molto attendibili, visto che quella relativa al guadagno di Bruganelli sembra che sia stata smentita proprio dalla diretta interessata. Cosa si vocifera in merito?

I dettagli

Pare che la rete avesse sostenuto che Bruganelli percepisse un guadagno di circa 12mila euro a puntata e Orietta Berti 10mila euro a puntata. Sembra che in effetti la stessa Sonia però sia intervenuta sui social per sottolineare che quella cifra indicata per lei fosse fittizia, una bufala. Non si sa quindi quale sia la verità, anche perché c’è chi ipotizza che lei prenda molto meno e chi invece sostiene che prenderebbe di più, ma in molti suppongono che prenda meno. Nessuno invece pare che abbia mai smentito la voce relativa al guadagno di Berti, ma non si hanno certezze nemmeno in merito.

Condividi
Pubblicato da