Grande Fratello Vip, qualcuno potrebbe entrare nella Casa per un confronto con Adriana Volpe: ecco chi.

Interessante rumor da Mediaset per quanto riguarda il “Grande Fratello Vip”: si dice potrebbe entrare nella Casa per un confronto con Adriana Volpe nientemeno che Giancarlo Magalli!

Se ancora qualcuno non lo sapesse, i due conduttori durante una puntata de “I Fatti Vostri” (nel 2017), avevano iniziato un litigio ad oggi non ancora concluso.

Poi Adriana Volpe se n’era andata dal programma e la vicenda era finita in tribunale. La presentatrice è tornata a parlare in questi giorni di quanto è successo.

Aprendosi con la coinquilina Barbara Alberti, ha recriminato sul fatto di essere stata una delle co-conduttrici durate di più a “I Fatti Vostri” (dal 2009 al 2017, mentre “le altre più di due anni non duravano”). Inoltre ha sottolineato che le rubriche da lei condotte facevano ascolti record.

Nonostante ciò Magalli “già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità’ “. Adriana Volpe ha proseguito dicendo: “Negli anni lui me ne ha fatte tantissime … Da quando ho riposto alle sue provocazioni non mi ha più guardato in faccia e non mi ha più voluto… Ha continuato a dire ‘Io con questa non lavoro più’ “.

La RAI l’ha quindi spostata a “Mezzogiorno in Famiglia” sul secondo canale. La Volpe ha comunque spiegato di aver immediatamente sporto querela.

Il “popolo del web”, ascoltando le sue dichiarazioni, ha iniziato ad invocare il diritto di replica per Magalli (tra l’altro tirato in ballo da Rita Rusic durante un litigio avvenuto pochi giorni fa con la Volpe, perché lei l’aveva mandata in nomination).

A dir la verità, l’ingresso del conduttore nella “Casa più spiata d’Italia”, sembra più che altro un pettegolezzo: Magalli è noto per non amare il gossip, ovviamente e soprattutto su questo caso.

Tra l’altro è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla Cassia circa una settimana fa: ha perso il controllo della sua Smart, andando a schiantarsi contro un guard rail. Fortunatamente è rimasto illeso perché indossava la cintura di sicurezza e grazie all’airbag; illesa anche la famiglia coinvolta nel sinistro, che viaggiava su un SUV. L’auto del presentatore è andata completamente distrutta.

Per lui non è certo un bel momento per mettersi a pensare di andare al “Grande Fratello Vip”, trasmesso dall’azienda avversaria della RAI, per cercare di mettere a posto la faccenda con la Volpe … Però chissà!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da