Al Grande Fratello Vip una delle Vip che senza dubbio risulta essere più criticata a quanto pare è Antonella Fiordelisi, visto che mesi fa era lei a innescare diverse liti in casa, ma non solo. Se negli ultimi mesi in effetti le sue provocazioni sembrano essersi più o meno azzerate e in effetti si sono verificate meno liti, in ogni caso la concorrente verrebbe criticata parecchio dalla rete, che la considera un’attrice e tra l’altro ci sarebbe pure qualcuno che in rete sostiene che non sia nemmeno brava.
Non tutti ovviamente stanno contro di lei, anche perché comunque ci sono anche persone che sembra che non facciano altro che tifare proprio per lei e in particolare per la coppia composta da lei e da Edoardo Donnamaria, anche se a quanto pare i due si sono lasciati.
Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella sia criticata in quanto, specialmente nella puntata del 27 febbraio 2023, avrebbe finto parecchio di piangere, second alcuni concorrenti e secondo tantissimi utenti della rete. In effetti in tanti la criticano in quanto sembrava che le lacrime non le riuscissero a uscire e che lei si sforzasse di farle scendere.
Insomma, praticamente pare che non siano poche le persone che avrebbero commentato proprio contro di lei, dicendo la loro opinione a riguardo. Tutto sarebbe accaduto quando nella puntata del 27 febbraio, Signorini le avrebbe fatto vedere scene in cui Donnamaria, il suo fidanzato, si abbracciava parecchie volte con Murgia.
Tavassi e Micol pensano che Fiordelisi finga, ma in realtà pensano anche che la stessa abbia approfittato del fatto che Signorini parlasse della situazione di Donnamaria e Murgia per attirare ancora di più su di sé l’attenzione. Come accennato, non tutti in casa e sul web sono d’accordo con gli Incorvassi, anche se sembra che la maggior parte delle persone critichi la schermitrice e in tanti sperano che esca dal gioco, ma appunto non tutti. Ci sono pure persone che tifano per la Vip.