Grande Fratello Vip: Pago commenta la notte insieme tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Grande Fratello Vip: tra i personaggi più discussi di questa edizione ci sono certamente Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due sono stati addirittura a letto insieme e la cosa è stata commentata dall’ex marito di lei, Pago, già protagonista del reality.

Che cosa ha detto? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip: notte “da censura” tra Miriana e Nicola

Tra sabato e domenica, l’ex valletta di Mike Bongiorno ed il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo, si sono lasciati andare alla passione, tanto che la produzione del “Grande Fratello Vip” ha ritenuto opportuno addirittura censurare alcune scene.

Al mattino, l’ex moglie di Pago ha chiesto al giovane di non spifferare tutto e lui ha acconsentito.Tuttavia ciò che è successo ha fatto molto rumore e naturalmente il cantante sardo, che da Miriana ha avuto un figlio, il quale si chiama anche lui Nicola, non ha potuto esimersi dal fare commenti.

Ricordiamo che di recente l’ex fidanzato di Serena Enardu ha incontrato l’ex moglie fuori dalla Casa. L’intesa tra i due era tale, che Alfonso Signorini ha chiesto loro perché non si risposassero! La risposta degli ex coniugi è stata che hanno raggiunto un equilibrio talmente perfetto, che non avrebbero voluto rovinare tutto risposandosi!

Le parole di Pago

Intervistato a “Non Succederà Più” di Giada Miceli su Radio Radio, Pacifico Settembre (vero nome di Pago) ha dichiarato di essere contento per Miriana Trevisan: è contento, se è felice.

La vede però “frenata” per la differenza d’età con Nicola Pisu (16 anni: 32 lui, 48 portati benissimo lei) e perché “arriva da un periodo molto molto complicato”. Perciò vorrebbe andarci “con i piedi di piombo”. Di solito, tra l’altro “non è una che ci si butta”, ha detto Pago.

Gli è stato anche chiesto di commentare ciò che Patrizia Mirigliani ha detto, rivolgendosi a Miriana, ma lui ha risposto che non lo sa neanche: “Queste cose gossippare dovreste chiederle a lei”, è stata la frecciatina.

Patrizia Mirigliani contro Miriana Trevisan

Le parole di mamma Patrizia Mirigliani alla matura showgirl che ha “sedotto” il suo figliolo, sono state veramente pesanti, tanto da far piangere Miriana.

La patron di Miss Italia ha prima paragonato l’ex moglie di Pago ad Amelia, la fattucchiera della Disney, poi ha esortato Nicola di non “farsi prendere in giro”. La Trevisan ha cercato di difendersi, dicendo di essersi solo fatta corteggiare dopo tanto tempo, tentando di non nuocere a nessuno (ha anche provato a tenere a distanza il giovane). Come finirà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da