Vip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha il Covid: come sta ora? Le parole di una sua ex

Grande Fratello Vip: Luca Onestini, modello, ex tronista di “Uomini e Donne“, secondo classificato alla seconda edizione del reality e vincitore di quello spagnolo “Secret Story” (dove tra l’altro ha trovato una nuova fidanzata), ha varcato nuovamente la “Porta Rossa” quest’anno, ma ha preso il Covid ed è finito in quartantena con alcuni coinquilini, a cui poi si sono aggiunti altri.

Volete sapere le sue condizioni di salute? Ve le diciamo subito!

Grande Fratello Vip 7: parla il concorrente

Sentito circa una settimana fa in video con altri contagiati (Patrizia Rossetti, Charlie Gnocci e Attilio Romita), Luca Onestini si è rivelato più fortunato degli altri: ha detto infatti di essere assolutamente asintomatico.

L’umore era buono (il modello ha detto di essere “positivo” e ovviamente qui si può fare dell’ironia) e c’era la speranza di una pronta guarigione. Ovviamente glielo auguriamo, in attesa si sentire eventuali novità nella puntata di stasera.

Intanto una famosa ex di Luca Onestini …

A proposito del “gieffino vip”, non si può non ricordare la sua burrascosa relazione con Soleil Sorge. La sua ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” è stata intervistata ieri da Silvia Toffanin a “Verissimo” e ovviamente le è stato chiesto anche di lui.

E’ successo perché il ragazzo ha parlato (malissimo) di lei nella “Casa”. A tal proposito Soleil ha dichiarato nettamente che le parole di Luca “non definiscono me, ma lui”.

Per la precisione ha affermato che parlerà sempre “in modo educato” dei suoi ex e di non aver “bisogno” di far sapere cosa pensa o di parlar male di loro (facendo intendere che com’è andata a finire, è sufficiente!). Ha proseguito dicendo che ciascuno può pensarla come crede sulla rottura di una relazione, ma quello che dicono definisce “più loro che me”.

Inoltre ha affermato di ritenere “abbastanza triste” il comportamento di Onestini. Non ci chiediamo se ci sarà mai pace tra i due, perché non sembrano interessati.

In ogni caso, che lo vogliano o no (pensiamo al poveretto col Covid, per cui speriamo bene anche per la sua nuova avventura che, invece di essere un altro possibile successo, è stata rovinata!) sono sempre argomento di interesse! D’altra parte è il loro lavoro!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).