Negli ultimi giorni, noi di “Non Solo Riciclo” avevamo riportato la notizia che il calciatore del Crotone Maxi Lopez, ex marito dell’opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” Wanda Nara, si era scagliato contro di lei su Instagram. L’aveva accusata di aver violato la quarantena a Parigi, portando i figli nell’epicentro della pandemia, in Lombardia. Praticamente le aveva dato dell’irresponsabile (qui sotto, una foto di Wanda con una delle figlie nell’appartamento della capitale francese e l’hashtag #iorestoacasa).
La manager e moglie di Mauro Icardi, dalla villa sul Lago di Como dove si trova con la famiglia, ha naturalmente deciso di rispondere all’attacco.
Intervistata dal settimanale “Chi”, diretto dal Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha affermato che l’ex marito sa benissimo dove lei abiti: non a Como, bensì in un piccolo comune vicino, “dove ci sono pochissimi casi” di Coronavirus.
E’ casa sua, mentre nell’appartamento di Parigi era in affitto e il contratto stava per scadere; per quanto riguarda i bambini, lei e Icardi si sono consultati con il pediatra (che sente quotidianamente), prima di partire.
La Nara ha poi spiegato che tutti i calciatori sono tornati nei Paesi d’origine per trascorrere lì la quarantena. Loro, però, ormai sono italiani e “se mi succede qualcosa, preferisco che mi succeda qui, a casa mia”. Sente che il suo Paese è l’Italia, che ha dato tanto sia lei che ad Icardi. Inoltre, ha osservato, “in Argentina c’erano più rischi”. Intanto un paio d’ore fa è arrivata che nel Paese sudamericano la quarantena è stata prolungata almeno fino al 23 aprile.
Prima ancora che l’opinionista del “Grande Fratello Vip” rispondesse personalmente all’ex marito, era intervenuta la sua avvocata, Wanda Rosenfeld. La legale aveva rispedito le accuse al mittente, sostenendo che il genitore irresponsabile fosse lui.
Aveva quindi sottolineato che la Nara non ha mai messo a rischio la salute dei propri figli e già fatto presente quello che la sua assistita, nell’intervista al famoso settimanale italiano, ha dichiarato in merito all’affitto dell’appartamento.
Inoltre aveva spiegato che il governo francese, se cittadini stranieri non hanno motivi lavorativi che giustifichino il soggiorno in Francia, chiede loro di rimpatriare, e il contratto di Mauro Icardi con il Paris Saint-Germain sta per scadere. Perciò sono tornati tutti in Italia, dove tra l’altro oggi, mercoledì 8 aprile, ci sarà la finale anticipata del “Grande Fratello Vip”.