Donadei sembra che abbia innescato una lite a dir poco furibonda, o meglio, in realtà la rete indica che avrebbe avut una reazione che secondo alcuni utenti in rete sarebbe spropositata e soprattutto esagerata. Lo stesso avrebbe iniziato a litigare con Tavassi, anche se in realtà il primo avrebbe urlato contro il secondo, mentre Tavassi sarebbe rimasto impassibile.
Donadei improvvisamente sarebbe esploso e sembra che tutto sia cominciato da una semplice domanda di Edoardo Tavassi, che avrebbe chiesto che cose ne pensasse Davide del tweet della sua ex fidanzata Chiara Rabbi. Esattamente Tavassi avrebbe chiesto quale, secondo Davide, fosse il senso del tweet, quindi avrebbe chiesto che cosa intendesse dire la sua ex ragazza con quelle parole.
Davide però a quanto pare sarebbe immediatamente diventato furibondo, tanto che avrebbe iniziato a urlare contro Tavassi dicendogli che proprio non dovrà più chiedere niente delle situazioni che non conosce e quindi non dovrà mai permettersi di fare domande in merito o in merito a delle dinamiche o persone che comunque sono presenti all’esterno e che non riguardano quello che accade nel Gf.
Prima di tutto sembra che la rete pensi chiaramente che comunque la reazione di Davide sia stata esagerata, ma non tutti la pensano così. Intanto sembra che in tantissimi si stiano chiedendo effettivamente che cosa abbia detto Chiara Rabbi, o meglio, che cosa abbia scritto. Sembra che il suo tweet sia stato letto ad alta voce nella puntata del 27 febbraio da Giulia Salemi, che avrebbe letto delle parole abbastanza simili a queste: “Tranquilla Anto, benvenuta nel club!”
Insomma, sembra che quindi ci siano proprio dei chiari riferimenti al fatto che in puntata Antonella avrebbe detto di essersi sentita tradita da Donnamaria, che comunque più volte avrebbe cercato di abbracciare Nicole Murgia e le cui scene sarebbero proprio state fatte vedere in una clip riassuntiva il 27 febbraio. Forse allora la ex di Donadei si riferiva al fatto che anche lei sarebbe stata tradita? Non si sa.