Grande Fratello Vip, la fidanzata di Antonio Zequila risponde alla proposta di matrimonio

Uno degli eliminati del “Grande Fratello Vip” di ieri sera, mercoledì 1° aprile, è stato Antonio Zequila. Prima di uscire dalla Casa, ha ricevuto un video-sorpresa dalla fidanzata, con la quale si è rimesso dopo 9 anni insieme, 5 mesi di stop (anche perché l’attore aveva preferito stare vicino al padre, ora scomparso, e alla madre) e una proposta di matrimonio in ginocchio davanti ai coinquilini e alle telecamere.

Della donna non si sapeva praticamente nulla per motivi di privacy, se non che si chiamasse Marina e facesse la dentista. Ora si sa anche che il suo cognome è Fadda, vive a Sassari, ma soprattutto arriva la conferma che è ancora innamorata dell’ormai ex gieffino vip.

Nel video gli dice che sta organizzando un aperi-cena in piazza, con menù “rigorosamente sardo”. C’è anche il suo cane, Leòn: “Manchi solo tu, ti aspetto!”, conclude Marina rivolgendosi ad Antonio.

Lui ha dichiarato che non vedeva l’ora di raggiungerla, ma ha anche pensato alla situazione dell’Italia a causa del Coronavirus. In ogni caso i due sono pronti per iniziare una nuova vita.

Le parole di Marina sul matrimonio e su Antonio

Nonostante la riscoperta dell’amore, la fidanzata di Antonio Zequila non ha però risposto di sì alla sua proposta di sposarlo.

Ha spiegato che per lui, chiedergli di diventare sua moglie, è stato un modo per “suggellare il loro riavvicinamento”; ma lei è già stata sposata una volta e non crede più nel matrimonio. Inoltre vivono in due città diverse: Marina a Sassari, dove lavora, e Antonio a Roma. La donna non vede possibilità di convivenza.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, ha raccontato comunque che Zequila è completamente diverso da come si mostra in TV, facendosi conoscere al pubblico come “Er Mutanda”, quello che si vanta delle sue conquiste femminili e fa il “cascamorto”.

Per la fidanzata “è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno”. Non mi ha mai deluso”, ha affermato Marina, anche se ha ammesso di essere stata lei a decidere (per due volte!) di chiudere la relazione. Inoltre ha definito Antonio “la persona meno litigiosa” che lei conosca.

Ha capito di sentirlo “ancora suo” quando l’ha visto “provarci” con le due giovani influencer Clizia Incorvaia e Sara Soldati e ad “Oggi” ha confessato: “Sono morta di gelosia”. Inoltre ha riflettuto e sentiva che le mancava un uomo, quando tornava a casa alla sera … Da qui la decisione definitiva di tornare con lui.

La dichiarazione di Antonio Zequila sulla TV

Antonio Zequila ora è felice perché ha ritrovato la sua Marina, dunque, ma come ha preso l’eliminazione dal “Grande Fratello Vip”? Ci è rimasto molto male, anche perché è stato salvato solo dall’8% dei votanti.

L’attore, che anni fa aveva partecipato a film cinematografici, fotoromanzi, alla soap “Centovetrine” e a fiction di successo come “College”, “Il Maresciallo Rocca” e “Carabinieri”, ha dichiarato che, se quella era la scelta del pubblico, lui avrebbe lasciato la televisione per tornare a fare cinema.

In particolare si è lamentato per l’arrivo in finale di Paola di Benedetto e Sossio Aruta. Chi la spunterà? Manca meno di una settimana per saperlo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!