Grande Fratello Vip: Kabir Bedi offre il calumet della pace a Manila Nazzaro. Per chi tifa ‘Sandokan’?

Grande Fratello Vip: questa sera ci sarà la tanto attesa finale del reality. Intanto gli ex inquilini della “Casa più spiata d’Italia” continuano a far discutere. Per esempio Kabir Bedi, dopo i “famosi” dissapori con Manila Nazzaro; dissapori che tutti ritengono aver decretato la fine dell’avventura in trasmissione per l’attore dell’indimenticabile “Sandokan“.

Ma per chi parteggia? Lo scoprirete, leggendo questo articolo.

Grande Fratello Vip: il messaggio di Kabir Bedi a Manila Nazzaro. La risposta di lei

L’ ex “saggio” del “Grande Fratello Vip” (“saggio” purtroppo non per tutti, come abbiamo visto) ha scritto su Twitter (e poi condiviso tra le sue “Stories” di Instagram) un messaggio di pace per Manila Nazzaro.

Kabir Bedi ha esordito dicendo che oggi si conclude il “Grande Fratello” ed è il giorno giusto per lasciarsi alle spalle le divergenze. Ha ringraziato la produzione del reality e, taggando l’ex “Miss Italia”, le ha scritto: “Ti auguro tutta la felicità”.

Manila ha risposto con un saluto caloroso (ma non è andata oltre!) al leggendario attore e ha augurato affettuosamente la buonanotte a tutti.

I fan della conduttrice erano in ansia, perché per qualche giorno era sparita dai social. E’ tornata spiegando che deve ancora “ricaricarsi” dopo l’esperienza appena fatta e ringraziando infinitamente chi le scrive. “Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere”, ha affermato. Chi ha orecchie per intendere, intenda!

Kabir Bedi chi vorrebbe che vincesse?

L’attore indiano Cavaliere della Repubblica Italiana ha anche fatto gli auguri agli ex coinquilini che si contendono la vittoria di stasera: Barù, Davide Silvestri, Delia Duran, Giucas Casella e le sorelle Jessica e Lulù Selassiè (i fan del “Grande Fratello Vip” sanno che l’altra sorella, Clarissa, è uscita già da tempo dal gioco). Kabir ritiene “tutti buoni candidati per la vittoria”, pur precisando che i suoi migliori amici nella “Casa” sono stati Barù, Davide e ovviamente il prestigiatore.

Giorni fa “Sandokan” aveva anche dato ufficialmente il suo sostegno per la semifinale a colui che di vero nome fa Gherardo Gaetani d’Aquila d’Aragona, food influencer nonché nipote di Costantino della Gherardesca (con il quale aveva partecipato a “Pechino Express”).

Ancora qualche ora e sapremo chi vincerà questa edizione del “Grande Fratello Vip“!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da