Una settimana è trascorsa da quando Serena Enardu è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente ha avuto troppe emozioni, sia positive che negative, senza contare che sia i social che i telespettatori gliene hanno dette di tutti i colori.
L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare e le lacrime sono scese copiose sul suo viso.
Serena ha avuto un lungo sfogo, fortunatamente le braccia del compagno Pago l’hanno confortata e sostenuta.
L’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata a piangere tra le braccia di Pago, che ha cercato in ogni modo di tranquillizzarla e rassicurarla. Serena sembra essere angosciata per il fatto che il pubblico possa averla giudicata come cattiva e superficiale.
Serena Enardu, già dopo l’avventura a Temptation Island Vip si è attirata l’antipatia del pubblico. Il suo comportamento l’ha resa antipatica e la fatta ritenere superficiale. Nemmeno i suoi coinquilini nella Casa del GF Vip sono stati molto gentili con lei.
La 43enne sarda, lo ripetiamo, è scoppiata in lacrime. Pago ha cercato in ogni modo di rassicurarla. Sembra che lui e Serena tramino nella notte e preparino le strategie della coppia per i giorni seguenti.
“Sono passata per superficiale e mi da fastidio” sono le parole di Serena Enardu, tra le lacrime. “Ho rovinato un sacco di cose”. Pago era vicino a lei pronto a risollevare il suo morale.
“Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi” è il consiglio che ha dato Pago a Serena, affettuoso e comprensivo con la fidanzata.
“Possiamo fare quello che ci pare” continua l’artista e dice a Serena: “Il passato rimane e chi se ne frega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”.
Dopo le parole di Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne è sembrata più calma e ha smesso di piangere. Il suo inserimento nella casa non sembra molto facile, sarà l’ennesima finta?
Lo scopriremo solo guardando.