Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia un vero e proprio caos con gli Oriele, dato che prima hanno litigato in maniera pesante e poi avrebbero tentato di chiarire. Sebbene Oriana sia un pochino riuscita a tranquillizzarsi dopo aver ascoltato alcune spiegazioni di Daniele, sembra che molti in rete invece credono che lei abbia avuto ragione a lamentarsi.
Sembra che in effetti la crisi, l’ennesima, sarebbe scoppiata quando Daniele Dal Moro era in confessionale a parlare a voce molto alta e pare anche che comunque Oriana abbia proprio cercato di ascoltare bene le sue parole e quando le avrebbe sentite, ecco che sarebbe proprio rimasta molto male. Che avrebbe detto Dal Moro?
Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele abbia detto in confessionale agli autori che comunque lui non avrebbe alcuna voglia di stare con Oriana, ma sarebbe costretto per via dell’immagine. Insomma, a lui non importerebbe niente di lei, sarebbe questo quello che lei avrebbe recepito e sentito e per questo avrebbero litigato.
Daniele pare che abbia negato, dicendo a Marzoli che comunque avrebbe proprio capito molto male, ma non solo. Sembra anche che comunque lei abbia detto che ha sentito benissimo e la lite sarebbe andata avanti per un po’, ma questo non è tutto.
Pare anche che comunque ci siano non poche persone che poi avrebbero apprezzato il fatto che Daniele abbia tentato di chiarire con lei e sembra che in giardino, mentre parlavano, le abbia detto che i sentimenti che prova per lei sono veri, ma che comunque è anche consapevole che si vedrà tutto fuori, perché con le telecamere è tutto diverso.
Insomma, sembra pure che l’opinione della rete sia abbastanza divisa, dato che in effetti ci sono pure persone che invece sostengono che Daniele non pensi davvero le cose che avrebbe detto. Ecco che non sono pochi a credere che Oriana abbia capito proprio benissimo, ma non tutti la pensano così.