Reality

Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe entrare il 23 febbraio

Al Grande Fratello Vip sembra che come sempre anche questa sera, 23 febbraio 2023, non mancheranno le sorprese e sembra anche che forse entrerà, anche se per pochi minuti, una ragazza giovane per salutare la mamma. Non si sa prima di tutto se questo sia vero, anche perché per ora sul web girano molte voci e alcuna conferma.

Tuttavia va detto che è possibile sottolineare che forse, dato che ne parlano in tanti in rete e dato che la Vip in questione non sta quasi mai al centro dei riflettori, ecco che forse magari per lei potrebbe esserci in effetti una sorpresa. Si parla di Milena Miconi e del fatto che forse lei potrebbe ricevere la visita della figlia, che sarebbe una giovane ventenne.

Grande Fratello Vip possibile entrata, l’ospite

Al Grande Fratello Vip forse potrebbe entrare una delle figlie di Milena Miconi, ma non come concorrente, bensì solo come ospite, solo per fare un saluto rapido alla mamma e per parlare con lei. Insomma, sarebbe una sorpresa che per adesso in rete sta circolando e che corrisponde a una voce non confermata.

Milena Miconi ha due figlie, Sofia e Agnese Graiani. Sembra che comunque possa essere la prima colei che potrebbe entrare per salutare la mamma, ma in ogni caso non è detto che ci sarà davvero una sorpresa per Miconi, anche perché ci sono pur tanti altri Vip che da tempo non ricevono sorprese o che comunque da parecchio non vedono i parenti, come per esempio pure Alberto, ma anche tanti altri.

Altre considerazioni

Il pubblico in rete sembra sostenere di voler vedere un confronto tra Giaele e il marito Brad, ma sembra che quest’ultimo abbia fatto intendere che non si presenterà, più che altro anche la stessa moglie sembra aver evidenziato come lui non sia il tipo a cui piace apparire in programmi e sembra che piuttosto a lui proprio non risulterebbe gradito il gossip.

Per questo e anche per il fatto che Giaele si era avvicinata ad Andrea, anche se in amicizia, pare che lo stesso Brad settimane fa avesse fatto recapitare una lettera a Giaele in cui si lamentava del fatto di aver visto in lei determinati atteggiamenti che a lui proprio non piacevano e per questo ecco che comunque pare che la stessa poi a sua volta si era lamentata, cercando di difendersi, ma non solo.

Lei aveva anche sostenuto che comunque avrebbe gradito che il marito si fosse mostrato più vicino a lei, ma sembra che comunque lo stesso ricco imprenditore americano pare che abbia proprio intenzione di evitare di apparire in programmi TV.

Condividi
Pubblicato da