Reality

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro sarà squalificato?

Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che Daniele Dal Moro possa essere effettivamente squalificato, dato che avrebbe ricevuto un avviso da parte degli autori, che avrebbero deciso di parlare con lui in confessionale. Pare che in effetti al Vip sia stato detto chiaramente che se dovesse continuare ad avere degli atteggiamenti che non vanno bene secondo i produttori, ecco che questo potrebbe portarlo alla squalifica.

Non si sa se questo avverrà davvero, ma sembra che quello che Dal Moro abbia detto a Oriana in merito alla sua conversazione avvenuta in confessionale con gli autori abbia poi lasciato la rete di stucco. Che cosa avrebbe riferito Dal Moro a Oriana?

Grande Fratello Vip, arriva la squalifica?

Al Grande Fratello Vip sembra che per Dal Moro possa arrivare la squalifica, ma non è detto che comunque questo accadrà davvero, visto che comunque si dovrà guardare la puntata per capire se gli autori hanno deciso qualcosa. Per ora sembra solo che il Vip sia stato avvisato durante una conversazione avvenuta in confessionale.

Proprio di questo poi avrebbe parlato con Oriana e pare che le abbia detto di non poterle rivelare niente, dato che in effetti ecco che ci sarebbero dei particolari personali che lo riguarderebbero e che non può rivelare. Sembra che in effetti il Vip abbia detto che lo farebbe stare male qualcosa, ma questo non è tutto.

Alcuni dettagli

Pare che Dal Moro abbia anche detto che comunque secondo lui se continua a stare male ecco che questo potrebbe portarlo di nuovo ad avere atteggiamenti considerati dai produttori come sbagliati e sembra anche che comunque tutto ciò forse potrebbe appunto fargli avere poi la squalifica, anche se ovviamente tutto questo non è certo. Insomma, ecco che praticamente ci sono tanti dubbi e tra le ipotesi della rete c’è quella relativa al fatto che forse la squalifica ci sarà davvero, mentre secondo altri no.

Condividi
Pubblicato da