Reality

Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro sarà in studio o no? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro non solo sia stato squalificato, ma pare anche che ci siano dubbi in merito al fatto che possa essere in studio o meno. Questo avrebbe creato un certo caos in rete, visto che in tanti avrebbero voluto sapere subito la verità circa la sua squalifica.

Va detto che in effetti in primis non sembra che sarà presente in studio e questo sembra che sia dovuto a decisioni degli autori che sarebbero state prese già settimane fa. In effetti tali cambiamenti hanno fatto sì che nemmeno Donnamaria e Sarah fossero in studio. Insomma, sembra che appunto sia stato semplicemente deciso che nessun concorrente che esce dalla casa debba essere presente in studio. Che altro si sa?

Grande Fratello Vip, Dal Moro

Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro abbia avuto uno sfogo sui social che dimostrerebbe che lo stesso non sarebbe presente in puntata, precisamente in quella di oggi, 20 marzo 2023. Prima di tutto va detto che lo stesso sarebbe stato effettivamente squalificato già qualche giorno fa.

Per questo in tanti pensavano che questa sera Signorini lo avrebbe invitato per discutere della situazione e del motivo che avrebbe spinto gli autori a mandarlo via, ma pare che il Vip abbia scritto un post sui social specificando che non sarà presente proprio per via di una decisione del programma presa settimane fa in merito al fatto di non far giungere più alcun Vip che esce dalla casa in studio.

Il pubblico

Sembra che il pubblico sia molto diviso, anche perché appunto, come già detto, sembra che abbia proprio indicato, o almeno così avrebbero scritto in rete tanti utenti, ma ovviamente non tutti, che avrebbe voluto ascoltare anche la versione di Dal Moro.

Lo stesso si sarebbe dichiarato come molto arrabbiato per il fatto che comunque sembra che non sia quindi riuscito a spiegarsi, ma nemmeno avrebbe quindi avuto modo di indicare il suo parere, almeno per ora, perché avrebbe sostenuto che si esprimerà tramite i social.

Condividi
Pubblicato da